Multi monitor
-
ok
-
grazie -
ecco fatto!
-
con quali catalyst sei ?
-
tom1 ha scritto:
con quali catalyst sei ? -
direi aggiornali agli ultimi
-
tom1 ha scritto:
direi aggiornali agli ultimiMa questi non sono gli ultimi?
avviando la ricerca degli aggiornamenti da catalist mi dice che sono aggiornati.
-
si avevo notato un altra sigla, prova a usare gli 11.1
-
provo ma sono una versione parecchio vecchia!
-
lo so
-
ho cercato in lungo ed in largo i drivers 11.1 e la maggior parte delle ricerche mi riporta ad una versione + aggiornata.
Ho trovato questi ma durante l'installazione, previo pulizia dei vecchi drivers, mi da errore!!!
Ora sono tornato agli ultimi installati.
Non mi converrrà aspettare aggiornamenti futuri e con un po' di fortuna veder risolto il problema?
-
anche comunque qui abbiamo la guida per disinstallarli in modo corretto
http://www.xtremehardware.com/forum/f14/guida_rimozione_driver_amd_catalyst-19911/

-
Modificato i drivers e il problema c'è ancora!

Mi devo rassegnare?
-
prova a giocare con le gli adattatori
-
tom1 ha scritto:
prova a giocare con le gli adattatoriCon quelli che ho ho già fatto diverse prove, è dove si trova l'adattatore mini display port il problema.
Oltre tutto, se non sbaglio, è quello che consente eyefinity.
Proverò ancora e farò sapere.
-
magari vedi se riesci a usarne un altro , anche se so che quasi nessuno lo possiede
-
Purtroppo si, ma se devo lo acquisterò volentieri.
Ho cercato di acquistare un adattatore mdp->HDMI certificato AMD ma quei pochi che li hanno non spediscono in italia a parte uno, ma nella fase di acquisto da errore nell'identificare le spese di spedizione e tutto si blocca (che iella).
Stò aspettando un cavo DVI-D per usarlo con l'adattatore presente nel bundle ma è relativo ad un display che funziona correttamente, di conseguenza dovrebbe essere una prova inutile.
Ho trovato adattatori mdp->HDMI ma credo non siano adeguati ad eyefinity (non sono certificati ne tanto meno indicati come attivi o passivi).
Ho pensate anche all'acquisto di un cavo DVI-I->DVI-D da attaccare all'attuale adattatore mdp->DVI-I (visto che ora è collegato un cavo DVI-D->DVI-D).
Ho l'impressione che sul fronte multimonitor "commerciale" siamo ancora in ambito embrionale, oppure di nicchia.
P.S.
ho provate anche questo (per risolvere il problema sul collegamento incriminato):
all'adattatore mdp->DVI-I adattatore DVI-D->VGA (bundle), VGA-VGA.
Risultalato; il monitor non viene visto neanche di striscio.
Ma non dovrebbe funzionare?
-
ci sono questi
-
tom1 ha scritto:
ci sono questiCapperi!
VOLO!!!!
Aspetta, leggo mdp a la foto riporta dp.
NOOOOOO
Spero in un errore relativo alla foto.
-
Questo sembra corretto sia nella foto che nello scritto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi