Multi monitor
-
grazie -
ecco fatto!
-
con quali catalyst sei ?
-
tom1 ha scritto:
con quali catalyst sei ? -
direi aggiornali agli ultimi
-
tom1 ha scritto:
direi aggiornali agli ultimiMa questi non sono gli ultimi?
avviando la ricerca degli aggiornamenti da catalist mi dice che sono aggiornati.
-
si avevo notato un altra sigla, prova a usare gli 11.1
-
provo ma sono una versione parecchio vecchia!
-
lo so
-
ho cercato in lungo ed in largo i drivers 11.1 e la maggior parte delle ricerche mi riporta ad una versione + aggiornata.
Ho trovato questi ma durante l'installazione, previo pulizia dei vecchi drivers, mi da errore!!!
Ora sono tornato agli ultimi installati.
Non mi converrrà aspettare aggiornamenti futuri e con un po' di fortuna veder risolto il problema?
-
anche comunque qui abbiamo la guida per disinstallarli in modo corretto
http://www.xtremehardware.com/forum/f14/guida_rimozione_driver_amd_catalyst-19911/

-
Modificato i drivers e il problema c'è ancora!

Mi devo rassegnare?
-
prova a giocare con le gli adattatori
-
tom1 ha scritto:
prova a giocare con le gli adattatoriCon quelli che ho ho già fatto diverse prove, è dove si trova l'adattatore mini display port il problema.
Oltre tutto, se non sbaglio, è quello che consente eyefinity.
Proverò ancora e farò sapere.
-
magari vedi se riesci a usarne un altro , anche se so che quasi nessuno lo possiede
-
Purtroppo si, ma se devo lo acquisterò volentieri.
Ho cercato di acquistare un adattatore mdp->HDMI certificato AMD ma quei pochi che li hanno non spediscono in italia a parte uno, ma nella fase di acquisto da errore nell'identificare le spese di spedizione e tutto si blocca (che iella).
Stò aspettando un cavo DVI-D per usarlo con l'adattatore presente nel bundle ma è relativo ad un display che funziona correttamente, di conseguenza dovrebbe essere una prova inutile.
Ho trovato adattatori mdp->HDMI ma credo non siano adeguati ad eyefinity (non sono certificati ne tanto meno indicati come attivi o passivi).
Ho pensate anche all'acquisto di un cavo DVI-I->DVI-D da attaccare all'attuale adattatore mdp->DVI-I (visto che ora è collegato un cavo DVI-D->DVI-D).
Ho l'impressione che sul fronte multimonitor "commerciale" siamo ancora in ambito embrionale, oppure di nicchia.
P.S.
ho provate anche questo (per risolvere il problema sul collegamento incriminato):
all'adattatore mdp->DVI-I adattatore DVI-D->VGA (bundle), VGA-VGA.
Risultalato; il monitor non viene visto neanche di striscio.
Ma non dovrebbe funzionare?
-
ci sono questi
-
tom1 ha scritto:
ci sono questiCapperi!
VOLO!!!!
Aspetta, leggo mdp a la foto riporta dp.
NOOOOOO
Spero in un errore relativo alla foto.
-
Questo sembra corretto sia nella foto che nello scritto.
-
Ciao il fatto che dall'uscita DP non puoi collegare la vga, in quanto la DP E' solo digitale, io per non rincorrere a problemi di vario genere ho messo tutto in DVI-i quindi solo digitale.
Non vorrei che l'uscita HDMI abbia una latenza rispetto alle altre, quindi consiglio spassionato utilizza tutte le uscite uguali in modo che la scheda debba gestire solo un clock.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi