[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
mah non ho giocato in questi giorni...oggi dovrei provare diversi up =
-
uhm direi novità importanti... ho fatto acciaio nero a +7 e il falcon a +9....
-
legend2005 ha scritto:
uhm direi novità importanti... ho fatto acciaio nero a +7 e il falcon a +9....vedereeeeeee :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
shammy al 28 ancora

-
Leo ma hai iniziato ora con la shamana? Ti fai anche l'arciere vero?
-
x far che l'arcere?
cmq domani provo l'acciaio a +8....
pauraaaaaaa lol
-
tu sei folle scocciato..

cmq sto facendo la shammy ma è ancora al 30...ci vuole una vita per farla salire

l'arcere è ormai quanto di + inutile ci possa essere...si fa prima a mobbare a cavallo...specie in v2 con l'esperto
-
ti dico solo che se vedo la scritta success ho gia la perla rossa x il +9 xD ma lo so che fallisce e torna al +6 =\Le085 ha scritto:
tu sei folle scocciato..
cmq sto facendo la shammy ma è ancora al 30...ci vuole una vita per farla salire

l'arcere è ormai quanto di + inutile ci possa essere...si fa prima a mobbare a cavallo...specie in v2 con l'esperto
-
altro master compass?
cmq acciao+9 e battaglia+9 la gente muore solo a guardarti...ma muore per davvero a casa

-
Le085 ha scritto:
altro master compass?cmq acciao+9 e battaglia+9 la gente muore solo a guardarti...ma muore per davvero a casa

direi che potrebbero iniziare ad offrirti sorelle e cugine a rudo:uhahah::uhahah::uhahah:
-
Le085 ha scritto:
altro master compass?cmq acciao+9 e battaglia+9 la gente muore solo a guardarti...ma muore per davvero a casa

ovvio..altro mastercompass ^^
-
voglio vedereeeeeeeeeeeeee:nonno:
:nonno: -
shamy al 32....devo arrivare al 37 poi con un ponte al 52 me la expo in v2 ...che fatica però :(((
-
vi dico solo che ho fallito il +9....
-
legend2005 ha scritto:
vi dico solo che ho fallito il +9....quindi è tornata +7?? nuooooooooo :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
non mi ci fare pensare >.
-
shammy al 41
per portarla in v2 ho speso 2kk tra pass per il v2 e per farmi gruppare da un livello 52
cacchio sono stato un'ora a cercarlo in shout offrendo 1kk

critici a m2
dragon shield a m1 passato oggi a 18 dopo aver sprecato un nastro

ora sto dando un po' di punti a riflessione ma tra qualche livello voglio metter anche un po' di skill
...mi basta anche un punto per ognuna ...
-
Le085 ha scritto:
shammy al 41per portarla in v2 ho speso 2kk tra pass per il v2 e per farmi gruppare da un livello 52
cacchio sono stato un'ora a cercarlo in shout offrendo 1kk

critici a m2
dragon shield a m1 passato oggi a 18 dopo aver sprecato un nastro

ora sto dando un po' di punti a riflessione ma tra qualche livello voglio metter anche un po' di skill
...mi basta anche un punto per ognuna ...
critici, scudo e riflessione (quanto hai di percentuale di scudo e riflessione che nell'it nn erano mostrati) ora si che dovresti rullare da panico. lo scudo funziona solo su colpi nn magici

-
ora sono al 43
con 105 di int ho 27,8 sia si critici che di shield a m2

aspetto di trovare un scudo cobn 12 int e un'arma con +12 invece che +6
l'int aumenta parecchio...più di 1% ogni 6 punti di int
-
Le085 ha scritto:
ora sono al 43con 105 di int ho 27,8 sia si critici che di shield a m2

aspetto di trovare un scudo cobn 12 int e un'arma con +12 invece che +6
l'int aumenta parecchio...più di 1% ogni 6 punti di int
ottimo direi!! cavolo spettacolo direi. io ero fermo ad int 90 e bona
cmq si dovrebbe essere 0.2% ogni punto int se nn ricordo male 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi