[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
luca_sporty ha scritto:
e a me nn mi citi nemmeno...cattifuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
leo e legend ricordo che hanno destabilizzato il mercato delle pietre nella loro prima settimana... nn aggiungo altro
:hysterical:
-
eh si ora invece io e mod moster abbiamo fatto crollare il prezzo dei drop dei metin 85 xDD
-
buongiorno
scaricato il .us per ora mi faccio andar bene metin
sempre piu convinto a lasciare l .it: ieri un o di liv sopra il 30 mi è venuto a fregare una metin della lotta ho detto tutto solo per non farmi droppare niente a me
-
lol si effettivamente l'it non mi piace proprio
cmq xD altri 6 lvl e mosso metterla....sbavoooo =Q___

-
beh hanno beccato il momento buono...con una pietra +4 in media di quelle buone ti facevi 9-10kk adesso max te ne fai 5...cmq allora era pieno di nabbi e pieno di metin...adesso gia ci sn meno nabbi o cmq molti meno metin di prima...ormai mi sn messo con le medaglie...xke coi metin nn ne ho fortuna...avrò droppato in 3 mesi si e no 2 pietre +4 il resto monnezza...quindi!apix_1024 ha scritto:
leo e legend ricordo che hanno destabilizzato il mercato delle pietre nella loro prima settimana... nn aggiungo altro
:hysterical:
-
ciao raga
istallato .us ci si vede in game
sono mariodelclub
come vi chiamate???
-
WinTuXu
-
favamazzucora ha scritto:
ciao ragaistallato .us ci si vede in game
sono mariodelclub
come vi chiamate???
lol ti ho visto prima con la shammy!
ps stamattina shammy lvl 21
-
novità??:stordita:
-
mah non ho giocato in questi giorni...oggi dovrei provare diversi up =
-
uhm direi novità importanti... ho fatto acciaio nero a +7 e il falcon a +9....
-
legend2005 ha scritto:
uhm direi novità importanti... ho fatto acciaio nero a +7 e il falcon a +9....vedereeeeeee :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
shammy al 28 ancora

-
Leo ma hai iniziato ora con la shamana? Ti fai anche l'arciere vero?
-
x far che l'arcere?
cmq domani provo l'acciaio a +8....
pauraaaaaaa lol
-
tu sei folle scocciato..

cmq sto facendo la shammy ma è ancora al 30...ci vuole una vita per farla salire

l'arcere è ormai quanto di + inutile ci possa essere...si fa prima a mobbare a cavallo...specie in v2 con l'esperto
-
ti dico solo che se vedo la scritta success ho gia la perla rossa x il +9 xD ma lo so che fallisce e torna al +6 =\Le085 ha scritto:
tu sei folle scocciato..
cmq sto facendo la shammy ma è ancora al 30...ci vuole una vita per farla salire

l'arcere è ormai quanto di + inutile ci possa essere...si fa prima a mobbare a cavallo...specie in v2 con l'esperto
-
altro master compass?
cmq acciao+9 e battaglia+9 la gente muore solo a guardarti...ma muore per davvero a casa

-
Le085 ha scritto:
altro master compass?cmq acciao+9 e battaglia+9 la gente muore solo a guardarti...ma muore per davvero a casa

direi che potrebbero iniziare ad offrirti sorelle e cugine a rudo:uhahah::uhahah::uhahah:
-
Le085 ha scritto:
altro master compass?cmq acciao+9 e battaglia+9 la gente muore solo a guardarti...ma muore per davvero a casa

ovvio..altro mastercompass ^^
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi