[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
uppata partigiano a +7 ^^
e ho messo fretta+3 nella monaco...ora fo prima a spostarmi asd
preso scudo 61+9 con due bonus che ora metto gli altri due e lo sistemo ^^ 25kk ç_ç
-
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
la partigiano la voglio ioooooooooooooooooooooo

-
nn so se la vendo
credo che la shoppo facendo uscire 10% mezzi uomini e altri bonus xDcredo che invece vendo il ferro con le skills
cmq credo proprio che oggi livello al 62 ^^
-
io invece sto vendendo pure le mutande...mi hanno offerto un war al 66 con skill m5-6 esperto status come si deve etc...ancora devo 5kk di scarpe a leo...lol...non so piu cosa vendere...leo secondo te il mio rotondo nero +6 con 4 bonus nabbi dei quali 1 immune svenimento li vale 10kk?
-
sono al 25% del 62... forse ci riesco a livellare al 65 entro sabato...sperem >_________
-
oggi mi han dato l' acco al 66...ho gia preso scudo 61 +9 liscio 23kk coi soldi delle vendite ed elmo di feror +7...altre robette ho sul war tipo item cn hp difesa spada spadone etc...cosi mi continuo sto pg che è ottimo...esperto,estasi m6,aura m5,vortice m4,con spadina lvl 50 +0 levo 2300 a vortice...ah dimenticavo..ha 10 punti a taglio...dovrebbe averne 12 ma ke me frega...mica mi metto a resettare di nuovo tutto x avere 2 punti indietro...pasiens...vorra dire che x avere la 5^ skill ad m a lvl over 80 dovro starci qualke mese in piuç___ç
-
luca_sporty ha scritto:
oggi mi han dato l' acco al 66...ho gia preso scudo 61 +9 liscio 23kk coi soldi delle vendite ed elmo di feror +7...altre robette ho sul war tipo item cn hp difesa spada spadone etc...cosi mi continuo sto pg che è ottimo...esperto,estasi m6,aura m5,vortice m4,con spadina lvl 50 +0 levo 2300 a vortice...ah dimenticavo..ha 10 punti a taglio...dovrebbe averne 12 ma ke me frega...mica mi metto a resettare di nuovo tutto x avere 2 punti indietro...pasiens...vorra dire che x avere la 5^ skill ad m a lvl over 80 dovro starci qualke mese in piuç___çio nn mi lamenterei proprio

cmq cambia mail e passw per stare sul sicuro

-
certo!apix_1024 ha scritto:
io nn mi lamenterei proprio
cmq cambia mail e passw per stare sul sicuro

-
ma pechè ho sta linea di schifo qua...
cioè ora nn patcha n neanche + metin
prima stavo giocando e avevo laggate di 10-20 secondi
il forum dei templari nn me lo carica
per carica una news di hwupcacca ci ha messo 1 minuto

ma che caspio c'è su sti server???
-
Le085 ha scritto:
ma pechè ho sta linea di schifo qua...cioè ora nn patcha n neanche + metin
prima stavo giocando e avevo laggate di 10-20 secondi
il forum dei templari nn me lo carica
per carica una news di hwupcacca ci ha messo 1 minuto

ma che caspio c'è su sti server???
se hai alice pure a me va da schifo da 30 minuti... wild guns manco me lo carica il s4 mentre l's3 va... bhà...
:azz:
-
oggi ho fatto un livello intero... co sto passo per dopodomani se nn prima sono 65 ^^
-
ciao, sn nuovo del forum. ho un problema cn questo gioco. il terreno lo vedo tt bianco e trasparente! è per i miei requisiti?
AMD Athlon 999 MHz
768 MB RAM
Scheda Grafica nVidia GeForce 7600 GT 512 MB AGP 8x
Ditemi voi!
-
lo sto scaricando...presto sarò dei vostri:n2mu::n2mu:
-
quando installi e sei pronto fammi sapere...ti prendo in gilda e ti do qualke dritta....:fiufiu:p.s. benvenuto nella grande famiglia di metin2 xDSoulman84 ha scritto:
lo sto scaricando...presto sarò dei vostri:n2mu::n2mu: -
Astaway ha scritto:
ciao, sn nuovo del forum. ho un problema cn questo gioco. il terreno lo vedo tt bianco e trasparente! è per i miei requisiti?AMD Athlon 999 MHz
768 MB RAM
Scheda Grafica nVidia GeForce 7600 GT 512 MB AGP 8x
Ditemi voi!
no non credo
ps: benvenuto nella scimmia a soulman
pps: comunicazione di servizio per alfio: ho provato a leggere un altro libro con il metodo che tu sai e ha funzionato.
ora siamo a 4 su 4
ps: sono 65 voglio provà la prtigiano!!!

-
luca_sporty ha scritto:
quando installi e sei pronto fammi sapere...ti prendo in gilda e ti do qualke dritta....:fiufiu:p.s. benvenuto nella grande famiglia di metin2 xDgrazie dell'accoglienza ragazzi:n2mu:
ho giochicchiato un pò ma ho poco tempo ora..domani ne ho di più e ascolterò tutte le dritte;)
-
oh nn fate le merde lol! che sistema?:clapclap:Le085 ha scritto:
no non credops: benvenuto nella scimmia a soulman
pps: comunicazione di servizio per alfio: ho provato a leggere un altro libro con il metodo che tu sai e ha funzionato.
ora siamo a 4 su 4
ps: sono 65 voglio provà la prtigiano!!!

-
Soulman84 ha scritto:
grazie dell'accoglienza ragazzi:n2mu:ho giochicchiato un pò ma ho poco tempo ora..domani ne ho di più e ascolterò tutte le dritte;)
Pazzo! tiratene fuori finchè sei in tempo! apix digli qualcosa tu!
-
è ancora in beta testing.luca_sporty ha scritto:
oh nn fate le merde lol! che sistema?:clapclap:se vuoi cmq te lo dico in pvt
scriverlo qua nel forum mi sembra poo proficuonel caso dovesse funzionare davvero
-
per tutti gli interessati al gioco vi dico due cosine da ex giocatore: valutate bene perchè è una droga... se lavorate potreste anche starci dietro ma inizierete a lasciare indietro cose come le uscite ecc.
io da universitario ho dovuto smettere perchè stavo a giocare anche 10 ore al giorno e più... è un bel gioco, nell'it a parte gli amministratori si stava bene. ci sono un bel pò di bug visto che è free e ci sono un mare di cheattoni quindi valutate bene prima di entrare nel clan

io vi ho avvisato poi è dura mollare. ve lo dico perchè io ho avuto le crisi di astinenza per circa 3 settimane buone...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi