[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
oggi ho fatto un livello intero... co sto passo per dopodomani se nn prima sono 65 ^^
-
ciao, sn nuovo del forum. ho un problema cn questo gioco. il terreno lo vedo tt bianco e trasparente! è per i miei requisiti?
AMD Athlon 999 MHz
768 MB RAM
Scheda Grafica nVidia GeForce 7600 GT 512 MB AGP 8x
Ditemi voi!
-
lo sto scaricando...presto sarò dei vostri:n2mu::n2mu:
-
quando installi e sei pronto fammi sapere...ti prendo in gilda e ti do qualke dritta....:fiufiu:p.s. benvenuto nella grande famiglia di metin2 xDSoulman84 ha scritto:
lo sto scaricando...presto sarò dei vostri:n2mu::n2mu: -
Astaway ha scritto:
ciao, sn nuovo del forum. ho un problema cn questo gioco. il terreno lo vedo tt bianco e trasparente! è per i miei requisiti?AMD Athlon 999 MHz
768 MB RAM
Scheda Grafica nVidia GeForce 7600 GT 512 MB AGP 8x
Ditemi voi!
no non credo
ps: benvenuto nella scimmia a soulman
pps: comunicazione di servizio per alfio: ho provato a leggere un altro libro con il metodo che tu sai e ha funzionato.
ora siamo a 4 su 4
ps: sono 65 voglio provà la prtigiano!!!

-
luca_sporty ha scritto:
quando installi e sei pronto fammi sapere...ti prendo in gilda e ti do qualke dritta....:fiufiu:p.s. benvenuto nella grande famiglia di metin2 xDgrazie dell'accoglienza ragazzi:n2mu:
ho giochicchiato un pò ma ho poco tempo ora..domani ne ho di più e ascolterò tutte le dritte;)
-
oh nn fate le merde lol! che sistema?:clapclap:Le085 ha scritto:
no non credops: benvenuto nella scimmia a soulman
pps: comunicazione di servizio per alfio: ho provato a leggere un altro libro con il metodo che tu sai e ha funzionato.
ora siamo a 4 su 4

-
Soulman84 ha scritto:
grazie dell'accoglienza ragazzi:n2mu:ho giochicchiato un pò ma ho poco tempo ora..domani ne ho di più e ascolterò tutte le dritte;)
Pazzo! tiratene fuori finchè sei in tempo! apix digli qualcosa tu!
-
è ancora in beta testing.luca_sporty ha scritto:
oh nn fate le merde lol! che sistema?:clapclap:se vuoi cmq te lo dico in pvt
scriverlo qua nel forum mi sembra poo proficuonel caso dovesse funzionare davvero
-
per tutti gli interessati al gioco vi dico due cosine da ex giocatore: valutate bene perchè è una droga... se lavorate potreste anche starci dietro ma inizierete a lasciare indietro cose come le uscite ecc.
io da universitario ho dovuto smettere perchè stavo a giocare anche 10 ore al giorno e più... è un bel gioco, nell'it a parte gli amministratori si stava bene. ci sono un bel pò di bug visto che è free e ci sono un mare di cheattoni quindi valutate bene prima di entrare nel clan

io vi ho avvisato poi è dura mollare. ve lo dico perchè io ho avuto le crisi di astinenza per circa 3 settimane buone...

-
ok oggi provo vediamo se funziona....Le085 ha scritto:
no non credops: benvenuto nella scimmia a soulman
ora siamo a 4 su 4

cmq 65? nn va affatto bene...io ho appena livellato al 64...domani ti riprendo
:birra:cmq expando in v2 con il doppio drop e doppi yang prendo tipo 3-4kk l'ora tra oggetti e soldi e reggo solo 1 gruppo senza buff...altri 2-3 lvl e poi faccio 10kk di yang al giorno xDD
se ti colleghi te lo faccio provare...nn vedo l'ora
-
purtroppo sti giorni ho una marea di cose da fare ...
e il primo esame è il 26...
figuriamoci + in là

-
fatto oggi il 20% del 65....domani vedo di fare il resto :X
-
20% del 65????
o.O
-
ero io...
-
One1ros ha scritto:
20% del 65????o.O
sono paurosi... nn so come facciano...:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
appena carico un video ti faccio vedere come ho fatto a farlo...
in 3 minuti me lo ha fatto fare antoniored92
-
avevo un vago presentimento

-
2 ore e ancora sta al 50%.... 161mb di video...
-
legend2005 ha scritto:
2 ore e ancora sta al 50%.... 161mb di video...disgraziato! lo si comprime con virtual dub!!!
:hysterical:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi