[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
Le085 ha scritto:
il mio ferro per un regno
si vuole comprare tutto il regno blu con quel ferraccio
ancora nn ha capito che a +6 nn è buono a nulla
il +9 è a soli 3 up di distanza ma la storia insegna che potrebbe anche rompersi -.-
persino coi papiri
sbagliato nn la storia: apix insegna
:hysterical:
-
apix_1024 ha scritto:
sbagliato nn la storia: apix insegna

ovvio la Storia di metin sei tu:fiufiu:
-
Le085 ha scritto:

ovvio la Storia di metin sei tu:fiufiu:
ma poi nell'it è tornato il tanto temuto e voluto GG?? il programmino spia che avevano provato a mettere per impedirmi di usare 5 accounts contemporaneamente?? secondo me no...
-
boh...nell'us.li.tengo.5 account quando devo vendere e aprire tanti negozi...ma poi il pc non lo posso usare per nnt xke va a scatti>.
-
ieri prese scarpe con 10% critici,20% exp,100hp,e mi pare 10 o 15% difesa pugnale... 10kk
le scarpe non posso ancora metterle...sono le uccello ardente>_> altri due lvl..

-
legend2005 ha scritto:
ieri prese scarpe con 10% critici,20% exp,100hp,e mi pare 10 o 15% difesa pugnale... 10kkle scarpe non posso ancora metterle...sono le uccello ardente>_> altri due lvl..

fantastiche! semplicemente fantastiche!! ottimo acquisto!!!:n2mu::n2mu:
-
gia....l'unica pecca e che non hanno 1500/2000hp... se li avevano gli davo anche 25kk>_>
-
ç____ç avevo trovato una diodrago+6 a 10kk senza bonus e con tre scheggie... deciso a prenderla vado a collegare i vari pg vendor per mettere insieme i soldi...torno li e non ci sta piu ç____ç sfiga
-
presa dio+5 6kk e uppata con successo...ho scheggiato un paio di difesa+3 ç___ç solo un'evasione e entrata...appena trovo pietre a prezzi convenienti provo...
-
messi bonus asd
2000hp
5% hp
3% mp
e 6% resistenza freccia
-
legend2005 ha scritto:
ieri prese scarpe con 10% critici,20% exp,100hp,e mi pare 10 o 15% difesa pugnale... 10kkle scarpe non posso ancora metterle...sono le uccello ardente>_> altri due lvl..

l'altro bonus è 10% vs ninja nn difesa pugnale
cmq le scarpe al momento sono sotto il mio possesso (anche pecuniario al momento ):ROTFL:
e le spremerò a dovere finchè nn nn arriva lui al 59
per ora rullano molto bene e il 61 si sta vvicinando

urge scudo liv 61 +9
dal liv 60 in v2 si droppa molto bene:
elmi liv0 +6
elmi liv 21 fino a +6
elmi liv 41 fino a +4
(ecco perchè i negozi ne sono sempre pieni a prezzi stracciati
)armi fino al liv 60 quasi sempre +4
chiavi argentate
libri missione esperto
fiori vari
fieno e robaccia simile
per ora nessuno scudo droppato
aspetto con ansia qialche scudo liv 61 magari falcon che si rivendono bene
-
xDsul forum un lion+9 liscio sta a 23kk come prezzo di partenza...se servono i 10kk delle scarpe avvisa che li ho da parte
-
cioè leo sei già a lv 60?? che patacca di un nerd che sei
-
no sta al 61 >_>
cmq oggi mi sono fatto il pg da drop nello stesso account del principale cosi uso i bonus del doppio drop...
speriamo che non ci sto una vita da 20 al 35 >_>
-
ultimi aggiornamenti....war al 52....sura al 42...passati finalmente gli items..rulla che è un piacere...con luna +9 3% medi(fosse stata 22% skill nn oso immaginare) ho battuto geko993 che è 58 ed aveva oro che brillava O.O...fa faville sto sura!
-
apix_1024 ha scritto:
cioè leo sei già a lv 60?? che patacca di un nerd che sei
liv 61

corpo m4 colpire m3 pestone m4
cavallo livello 17
ieri ho ripreso lea in grandissimo spolvero e avrò fatto un 10kk di drop

mi manca lo scudo liv 61 +9 e il ferro 50 medi +9 e poi sono apposto:D
per la partigiano ho ancora qualche livello di tempo:fiufiu:
-
Le085 ha scritto:
liv 61
corpo m4 colpire m3 pestone m4
cavallo livello 17
ieri ho ripreso lea in grandissimo spolvero e avrò fatto un 10kk di drop

mi manca lo scudo liv 61 +9 e il ferro 50 medi +9 e poi sono apposto:D
per la partigiano ho ancora qualche livello di tempo:fiufiu:
leo fai paura... :hypo::hypo::hypo:
-
appena finisco gli esami mi metto 4gg e porto il mio war al 65 e il pg da drop al 35 >_
xDD
-
chi e che se la sente di scrivere la presentazione della gilda sul forum ufficiale us?
in inglese non sono cosi ferrato da sc rivere un discorso molto lungo ç_ç
-
sisi...sogna sogna!legend2005 ha scritto:
appena finisco gli esami mi metto 4gg e porto il mio war al 65 e il pg da drop al 35 >_poi inizio a leggere con lettura e mi porto le skill a g in un mesexDD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi