[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
boh...nell'us.li.tengo.5 account quando devo vendere e aprire tanti negozi...ma poi il pc non lo posso usare per nnt xke va a scatti>.
-
ieri prese scarpe con 10% critici,20% exp,100hp,e mi pare 10 o 15% difesa pugnale... 10kk
le scarpe non posso ancora metterle...sono le uccello ardente>_> altri due lvl..

-
legend2005 ha scritto:
ieri prese scarpe con 10% critici,20% exp,100hp,e mi pare 10 o 15% difesa pugnale... 10kkle scarpe non posso ancora metterle...sono le uccello ardente>_> altri due lvl..

fantastiche! semplicemente fantastiche!! ottimo acquisto!!!:n2mu::n2mu:
-
gia....l'unica pecca e che non hanno 1500/2000hp... se li avevano gli davo anche 25kk>_>
-
ç____ç avevo trovato una diodrago+6 a 10kk senza bonus e con tre scheggie... deciso a prenderla vado a collegare i vari pg vendor per mettere insieme i soldi...torno li e non ci sta piu ç____ç sfiga
-
presa dio+5 6kk e uppata con successo...ho scheggiato un paio di difesa+3 ç___ç solo un'evasione e entrata...appena trovo pietre a prezzi convenienti provo...
-
messi bonus asd
2000hp
5% hp
3% mp
e 6% resistenza freccia
-
legend2005 ha scritto:
ieri prese scarpe con 10% critici,20% exp,100hp,e mi pare 10 o 15% difesa pugnale... 10kkle scarpe non posso ancora metterle...sono le uccello ardente>_> altri due lvl..

l'altro bonus è 10% vs ninja nn difesa pugnale
cmq le scarpe al momento sono sotto il mio possesso (anche pecuniario al momento ):ROTFL:
e le spremerò a dovere finchè nn nn arriva lui al 59
per ora rullano molto bene e il 61 si sta vvicinando

urge scudo liv 61 +9
dal liv 60 in v2 si droppa molto bene:
elmi liv0 +6
elmi liv 21 fino a +6
elmi liv 41 fino a +4
(ecco perchè i negozi ne sono sempre pieni a prezzi stracciati
)armi fino al liv 60 quasi sempre +4
chiavi argentate
libri missione esperto
fiori vari
fieno e robaccia simile
per ora nessuno scudo droppato
aspetto con ansia qialche scudo liv 61 magari falcon che si rivendono bene
-
xDsul forum un lion+9 liscio sta a 23kk come prezzo di partenza...se servono i 10kk delle scarpe avvisa che li ho da parte
-
cioè leo sei già a lv 60?? che patacca di un nerd che sei
:hysterical:
-
no sta al 61 >_>
cmq oggi mi sono fatto il pg da drop nello stesso account del principale cosi uso i bonus del doppio drop...
speriamo che non ci sto una vita da 20 al 35 >_>
-
ultimi aggiornamenti....war al 52....sura al 42...passati finalmente gli items..rulla che è un piacere...con luna +9 3% medi(fosse stata 22% skill nn oso immaginare) ho battuto geko993 che è 58 ed aveva oro che brillava O.O...fa faville sto sura!
-
apix_1024 ha scritto:
cioè leo sei già a lv 60?? che patacca di un nerd che sei
:hysterical:
liv 61

corpo m4 colpire m3 pestone m4
cavallo livello 17
ieri ho ripreso lea in grandissimo spolvero e avrò fatto un 10kk di drop

mi manca lo scudo liv 61 +9 e il ferro 50 medi +9 e poi sono apposto:D
per la partigiano ho ancora qualche livello di tempo:fiufiu:
-
Le085 ha scritto:
liv 61
corpo m4 colpire m3 pestone m4
cavallo livello 17
ieri ho ripreso lea in grandissimo spolvero e avrò fatto un 10kk di drop

mi manca lo scudo liv 61 +9 e il ferro 50 medi +9 e poi sono apposto:D
per la partigiano ho ancora qualche livello di tempo:fiufiu:
leo fai paura... :hypo::hypo::hypo:
-
appena finisco gli esami mi metto 4gg e porto il mio war al 65 e il pg da drop al 35 >_
xDD
-
chi e che se la sente di scrivere la presentazione della gilda sul forum ufficiale us?
in inglese non sono cosi ferrato da sc rivere un discorso molto lungo ç_ç
-
sisi...sogna sogna!legend2005 ha scritto:
appena finisco gli esami mi metto 4gg e porto il mio war al 65 e il pg da drop al 35 >_poi inizio a leggere con lettura e mi porto le skill a g in un mesexDD
-
se li leggo con lettura ci arrivo...
se no campa cavallo >_>
-

ecco la liste leo:azz:
-

mi è toccato anche rimetterla bene -.-
cmq nn so ancora quello che ci hai scritto ma io ho parlato con ninja e quando gli ho detto che eravamo disposti a rimanere anche io te tidue ruby e crim mi ha risposto che tra questi c'era qualcuno che ha usato cheat e che nn sapeva se ancora li usava ....
vado a dormì che forse è meglio
sta storia mi sta proprio scassando
tra l'altro è stato 2 ore a cercare di farmi ricredere sui cheaters dicendo che nn è poi così male bla bla bla meglio cheaters che bimbominchia meglio cheters che kser e roba simile
nonchè ha detto che bona fetta della gilda usa cheat
ovviamente nn mi ha voluto die il nome anche se era tutto felice di dirmelo e avrebbe voluto perchè così ci rimanevo di merda

bah mi son proprio rotto di sta storia
mi vien voglia di smettere ma nn lo faccio solo per nn dargliela vinta
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi