[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
Le085 ha scritto:
nuòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòil ch1 è busy

:ROTFL:
bhuauauauauaaaaaaaaahahahha e gli altri su norm... sull'it invece navigano ancora tutti su busy a sentire come si lamentano sul forum e da quello che sento pure pieno di cheattoni che fanno fuori boss dalla mattina alla sera....
:hysterical:
:hysterical: -
di nuovo quota 11kk
in vendita aura fretta +3 colpo mortale +3 colpo oscuro e altra robetta

comprati orecchini rame+6 10% vs esoterici a 250k ( il 20% sembra che nn esiste e in ogni caso quasi tutti bonus per pvp
) -
venduto aura in tempo record
ora sono a 13kk

-
Le085 ha scritto:
venduto aura in tempo recordora sono a 13kk

mi fate invidia con il vostro tempo per giocare...

-
ieri pomeriggio non ho giocato ma in compenso ho passato qualcosa a luca che ha iniziato anche lui nell'ita...
ho visto orecchini con 20% animali l'altra volta ma costavano 5kk e non li ho presi....
i bonus ci sonono ma bisogna lasciare un pg nel primo villo con un paio di kk e tenere d'occhio il mercato... tutti gli item buoni scompaiono nei primi 10min
-
legend2005 ha scritto:
ieri pomeriggio non ho giocato ma in compenso ho passato qualcosa a luca che ha iniziato anche lui nell'ita...ho visto orecchini con 20% animali l'altra volta ma costavano 5kk e non li ho presi....
i bonus ci sonono ma bisogna lasciare un pg nel primo villo con un paio di kk e tenere d'occhio il mercato... tutti gli item buoni scompaiono nei primi 10min
male male nn averli presi!!!!!!!!!! in cava ragni faresti faville...
:fiufiu:
-
i ragni si dice che non siano animali

almeno quelli della cava quasi sicuro non lo sono
e già che ci siamo, dice pure che i mob nella torre non sono diavoli ma non morti
i diavoli sono quelli della carta e basta
-
beh nn direi...x il lv che sono come items sono sottodimensionato!apix_1024 ha scritto:
si vede proprio che gli ultimi arrivati sono sempre favoriti dai primi... per me il tempio è rimasto offlimits fino al lv 42 o 43 nn ricordo bene... nn ero un granchè di pg a quei livelli...
:azz:
-
ma vaff....
in piazza vendono il nasto amnesia di vortice a 900k ma io ieri ho speso tutto >_
-
lol ho droppato uno shiriken+ da un arcere brutale O_O
ho messo in vendita tre medaglie...
una l'ho venduta...speriamo che do via le altre 2 e prendo il nastro >_
-
niente da fare...l'ho preso ma non mi e passato a 17 >_
-
>_
ancora un livello e mezzo al 40
e credo proprio che oggi non lo attaccherò...
sti cazz di compiti rompono le balle...
-
imho per expare è meglio il mentale
-
Le085 ha scritto:
imho per expare è meglio il mentaleche vi avevo detto???
-
apix_1024 ha scritto:
che vi avevo detto???
tanto non mi preoccupo....
qui gli item dell'itemshop si possono vendere alcuni come quello della redistribuzione delle abilità...
stessa cosa per quella dello status...
quello che mi ha frenato a non lasciarmi il mentale e che il mentale ha solo corpoforte che si usa da cavallo mentre il corporale ha estasi e aura...
-
Le085 ha scritto:
imho per expare è meglio il mentalete il principale te lo fai mentale?
intanto ho vita = a str quindi potrei cambiare anche tra corporale a mentale... tra una 15ina di livelli dovrei averli entrambi a 90
domani vedo se trovo in giro chi vende sta cosa dello status magari la prendo e al max se non la usero la rivendo
-
legend2005 ha scritto:
te il principale te lo fai mentale?intanto ho vita = a str quindi potrei cambiare anche tra corporale a mentale... tra una 15ina di livelli dovrei averli entrambi a 90
domani vedo se trovo in giro chi vende sta cosa dello status magari la prendo e al max se non la usero la rivendo
ma all'item shop vendono pergamene per cambiare dottrina?? nell'it non c'erano. ci stavano solo quelle per abilitá e per lo status:fiufiu:
-
legend2005 ha scritto:
te il principale te lo fai mentale?ovviamente:D
-
Le085 ha scritto:
ovviamente:Dcome procedete miei discepoli?? mi sa che avete superato il maestro da un bel pó...
:azz:
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi