[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
si ma quelli erano senza pietre e con medi che quando va bene arrivano al 15%
cmq si appena arrivo al 40 faccio l'altro pg per drop vari
-
ahhhhhhhhhhhhhhh
se ci so i maledetti è uno spettacolo
inizio a fare il mentale sin da ora
ho anche un pentagonale +4 10% vs animali
e via di ferri rossi

-
legend2005 ha scritto:
si ma quelli erano senza pietre e con medi che quando va bene arrivano al 15%cmq si appena arrivo al 40 faccio l'altro pg per drop vari
15% medi??? che penaaaaa:azz:
:azz: -
legend2005 ha scritto:
beh meglio prenderli ora che li hai trovati..e poi 9kk non sono poi cosi tanti
apix_1024 ha scritto:
15% medi??? che penaaaaa:azz:
:azz:quando va bene ma solitamente quelli che ho visto io si aggirano su 7-8%
io ho un ferro con 17% medi ma almeno e +6 l'ho preso giusto per non rimanere senza quando avro il medio...
dimenticavo presa collana rigenerazione hp 20% a 20k e vortice non mi e passato a 17 >_
-
legend2005 ha scritto:
quando va bene ma solitamente quelli che ho visto io si aggirano su 7-8%io ho un ferro con 17% medi ma almeno e +6 l'ho preso giusto per non rimanere senza quando avro il medio...
dimenticavo presa collana rigenerazione hp 20% a 20k e vortice non mi e passato a 17 >_
collana ottima per i primi livelli ma poi io punterei su altri bonus

cavolo girano ferri veramente da fabbri allora lì... qui nell'it quelli con medi 25/30 sono robette da tutti i giorni... ne ho visto uno di un templare tempo fa... +8 con 47% medi e pietre +4... dire che per poco nn ci lasciavo le penne è dire poco...
:azz:
-
nuòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
il ch1 è busy

:ROTFL:
-
Le085 ha scritto:
nuòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòil ch1 è busy

bhuauauauauaaaaaaaaahahahha e gli altri su norm... sull'it invece navigano ancora tutti su busy a sentire come si lamentano sul forum e da quello che sento pure pieno di cheattoni che fanno fuori boss dalla mattina alla sera....
:hysterical:
:hysterical: -
di nuovo quota 11kk
in vendita aura fretta +3 colpo mortale +3 colpo oscuro e altra robetta

comprati orecchini rame+6 10% vs esoterici a 250k ( il 20% sembra che nn esiste e in ogni caso quasi tutti bonus per pvp
) -
venduto aura in tempo record
ora sono a 13kk

-
Le085 ha scritto:
venduto aura in tempo recordora sono a 13kk

mi fate invidia con il vostro tempo per giocare...

-
ieri pomeriggio non ho giocato ma in compenso ho passato qualcosa a luca che ha iniziato anche lui nell'ita...
ho visto orecchini con 20% animali l'altra volta ma costavano 5kk e non li ho presi....
i bonus ci sonono ma bisogna lasciare un pg nel primo villo con un paio di kk e tenere d'occhio il mercato... tutti gli item buoni scompaiono nei primi 10min
-
legend2005 ha scritto:
ieri pomeriggio non ho giocato ma in compenso ho passato qualcosa a luca che ha iniziato anche lui nell'ita...ho visto orecchini con 20% animali l'altra volta ma costavano 5kk e non li ho presi....
i bonus ci sonono ma bisogna lasciare un pg nel primo villo con un paio di kk e tenere d'occhio il mercato... tutti gli item buoni scompaiono nei primi 10min
male male nn averli presi!!!!!!!!!! in cava ragni faresti faville...
:fiufiu:
-
i ragni si dice che non siano animali

almeno quelli della cava quasi sicuro non lo sono
e già che ci siamo, dice pure che i mob nella torre non sono diavoli ma non morti
i diavoli sono quelli della carta e basta
-
beh nn direi...x il lv che sono come items sono sottodimensionato!apix_1024 ha scritto:
si vede proprio che gli ultimi arrivati sono sempre favoriti dai primi... per me il tempio è rimasto offlimits fino al lv 42 o 43 nn ricordo bene... nn ero un granchè di pg a quei livelli...
:azz:
-
ma vaff....
in piazza vendono il nasto amnesia di vortice a 900k ma io ieri ho speso tutto >_
-
lol ho droppato uno shiriken+ da un arcere brutale O_O
ho messo in vendita tre medaglie...
una l'ho venduta...speriamo che do via le altre 2 e prendo il nastro >_
-
niente da fare...l'ho preso ma non mi e passato a 17 >_
-
>_
ancora un livello e mezzo al 40
e credo proprio che oggi non lo attaccherò...
sti cazz di compiti rompono le balle...
-
imho per expare è meglio il mentale
-
Le085 ha scritto:
imho per expare è meglio il mentaleche vi avevo detto???
:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi