[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
avevamo una cheater in gida -.- tsuna del piffero
-
ok proverò...apix_1024 ha scritto:
x mettere le pietre prima uppi l'oggetto e poi ficchi la pietra nel giro di 1minuto:n2mu: è la tecnica migliore consigliata da gente che ne sa
nn funzia sempre ma molto spesso.
per il terreno si devi essere capo.
la leone di leo ha difesa+3?? cazzzooooooooo:hypo::hypo::hypo:
lo faccio su una corazza con qualsiasi up o prima cerco di portarla +9?
-
legend2005 ha scritto:
avevamo una cheater in gida -.- tsuna del pifferosempre saputo... si vedeva poco e mi fidavo ancora meno...
:azz:
che pena... mi fanno cagare quelli che usano trucchi per giocare con gli altri.. proprio dei mentecatti:mad:
-
antoniored92 ----- Cheating (permaban)
azzo mi cade in basso un templare dei più forti
-
bah, non è detto
il permaban è una varibile aletoria con valor medio cheater ma con varianza mooolto ampia
cmq dopo aver droppato tre death+1 di fila mi ritiro a riposare la testolina che è dalle 6 e mezzo che sta macinando e nn ce la fa +

oggi seminario sulla F1 e vetture di serie e ICT dalle 9.30 alle 17.30 e poi corso di linux fino a 19 e rotti
aiutooooooo
-
Le085 ha scritto:
bah, non è dettoil permaban è una varibile aletoria con valor medio cheater ma con varianza mooolto ampia
cmq dopo aver droppato tre death+1 di fila mi ritiro a riposare la testolina che è dalle 6 e mezzo che sta macinando e nn ce la fa +

oggi seminario sulla F1 e vetture di serie e ICT dalle 9.30 alle 17.30 e poi corso di linux fino a 19 e rotti
aiutooooooo
seminario sulla F1 a te??? ma nooooooooo
qualcuno sa come si cancellano pure gli account da metin? nn solo i pg ma anche l'account
-
io oggi non ho droppato nulla
-
legend2005 ha scritto:
io oggi non ho droppato nullaun gg di pausa almeno... altrimenti l'inflazione decolla con voi:hysterical:
:hysterical: -
apix_1024 ha scritto:
seminario sulla F1 a te??? ma nooooooooo
qualcuno sa come si cancellano pure gli account da metin? nn solo i pg ma anche l'account
loggati sul sito e vai su dati d'accesso
so tutto sulla telemetria ora

molte scatolette magneti marelli le hanno progettate degli ex colleghi dell'unipg
altro che unimo unibo o unipr:ROTFL::ROTFL:
-
Le085 ha scritto:
loggati sul sito e vai su dati d'accessoso tutto sulla telemetria ora

molte scatolette magneti marelli le hanno progettate degli ex colleghi dell'unipg
altro che unimo unibo o unipr:ROTFL::ROTFL:
ahhh le scatole e la telemetria... ma senza i nostri motori vi fate le pippe:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
ma se oggi ho rotto un mare di cose:mad:apix_1024 ha scritto:
un gg di pausa almeno... altrimenti l'inflazione decolla con voi:hysterical:
:hysterical: -
in corea hanno questi :hypo::hypo::hypo:

-
ma quanti bonus hanno O_O
-
legend2005 ha scritto:
ma quanti bonus hanno O_Oarmi da lv 80 ho scoperto che:
hanno medi ed abilità come quelle da lv 30 e permettono fino a 6 bonus supplementari quindi 8 bonus in tutto... armi che costeranno solo solo 500euro di itemshop penso...:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
io mi immaginerei
dei pugnali con medi altissimi ho visto uno screen che in korea girano item con medi anche del 50%
con %contro sur,war,ninja,shamana +20%
+12dex
+12vit
con tre pietre...
ripetizione,perforazione,colpo mortale +4
se c'erà ancora wallace magari dei pugnali cosi li faceva xD
-
legend2005 ha scritto:
io mi immaginereidei pugnali con medi altissimi ho visto uno screen che in korea girano item con medi anche del 50%
con %contro sur,war,ninja,shamana +20%
+12dex
+12vit
con tre pietre...
ripetizione,perforazione,colpo mortale +4
se c'erà ancora wallace magari dei pugnali cosi li faceva xD
si pugnali del genere con skill a gm eun pó di critici potrebbero oneshottare molti... :hypo::hypo::hypo:
-
one shot, one kill

-
Tieni anche conto che il primo in corea è un sura magia nera di 160esimo e passa livello.. Farà danni incredibili..
-
160 esimo ?????????????????

-
ma a che punto state ragazzi?
a che lvl siete arrivati ora in USA?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi