[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
bah, non è detto
il permaban è una varibile aletoria con valor medio cheater ma con varianza mooolto ampia
cmq dopo aver droppato tre death+1 di fila mi ritiro a riposare la testolina che è dalle 6 e mezzo che sta macinando e nn ce la fa +

oggi seminario sulla F1 e vetture di serie e ICT dalle 9.30 alle 17.30 e poi corso di linux fino a 19 e rotti
aiutooooooo
-
Le085 ha scritto:
bah, non è dettoil permaban è una varibile aletoria con valor medio cheater ma con varianza mooolto ampia
cmq dopo aver droppato tre death+1 di fila mi ritiro a riposare la testolina che è dalle 6 e mezzo che sta macinando e nn ce la fa +

oggi seminario sulla F1 e vetture di serie e ICT dalle 9.30 alle 17.30 e poi corso di linux fino a 19 e rotti
aiutooooooo
seminario sulla F1 a te??? ma nooooooooo
:azz:
qualcuno sa come si cancellano pure gli account da metin? nn solo i pg ma anche l'account
-
io oggi non ho droppato nulla
-
legend2005 ha scritto:
io oggi non ho droppato nullaun gg di pausa almeno... altrimenti l'inflazione decolla con voi:hysterical:
:hysterical: -
apix_1024 ha scritto:
seminario sulla F1 a te??? ma nooooooooo
:azz:
qualcuno sa come si cancellano pure gli account da metin? nn solo i pg ma anche l'account
loggati sul sito e vai su dati d'accesso
so tutto sulla telemetria ora

molte scatolette magneti marelli le hanno progettate degli ex colleghi dell'unipg
altro che unimo unibo o unipr:ROTFL::ROTFL:
-
Le085 ha scritto:
loggati sul sito e vai su dati d'accessoso tutto sulla telemetria ora

molte scatolette magneti marelli le hanno progettate degli ex colleghi dell'unipg
altro che unimo unibo o unipr:ROTFL::ROTFL:
ahhh le scatole e la telemetria... ma senza i nostri motori vi fate le pippe:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
ma se oggi ho rotto un mare di cose:mad:apix_1024 ha scritto:
un gg di pausa almeno... altrimenti l'inflazione decolla con voi:hysterical:
:hysterical: -
in corea hanno questi :hypo::hypo::hypo:

-
ma quanti bonus hanno O_O
-
legend2005 ha scritto:
ma quanti bonus hanno O_Oarmi da lv 80 ho scoperto che:
hanno medi ed abilità come quelle da lv 30 e permettono fino a 6 bonus supplementari quindi 8 bonus in tutto... armi che costeranno solo solo 500euro di itemshop penso...:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
io mi immaginerei
dei pugnali con medi altissimi ho visto uno screen che in korea girano item con medi anche del 50%
con %contro sur,war,ninja,shamana +20%
+12dex
+12vit
con tre pietre...
ripetizione,perforazione,colpo mortale +4
se c'erà ancora wallace magari dei pugnali cosi li faceva xD
-
legend2005 ha scritto:
io mi immaginereidei pugnali con medi altissimi ho visto uno screen che in korea girano item con medi anche del 50%
con %contro sur,war,ninja,shamana +20%
+12dex
+12vit
con tre pietre...
ripetizione,perforazione,colpo mortale +4
se c'erà ancora wallace magari dei pugnali cosi li faceva xD
si pugnali del genere con skill a gm eun pó di critici potrebbero oneshottare molti... :hypo::hypo::hypo:
-
one shot, one kill

-
Tieni anche conto che il primo in corea è un sura magia nera di 160esimo e passa livello.. Farà danni incredibili..
-
160 esimo ?????????????????

-
ma a che punto state ragazzi?
a che lvl siete arrivati ora in USA?
-
nell'ita niente non sto giocando piu...
nell'us in 10 giorni sono arrivato al lv 34 e adesso e un 3-4 gg che non ho expato ma solo comprato roba e venduto o droppato qualcosa dai brutali...
-
io in 2 ore e + di gioco non ho droppato una cippola
-
ma che lv sei?
cmq ora vado un po ad exp e vedo di fare almeno un livello
vediamo se per domenica posso aprire la gilda
ps: primo metin fatto e droppo difesa+3 e corpo forte ^^
-
Febry ha scritto:
ma a che punto state ragazzi?a che lvl siete arrivati ora in USA?
io manco ho il pg per ora. quelli dell'it li ho cancellati, ho cancellato pure gli accounts

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi