[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
legend2005 ha scritto:
mah gente ce ne ma non e tantissima eh poca...quella che basta...cmq ho controllato ed aura si chiama heroic of strikeanche se lama magica l'ho vista a 300k minimo...
leo come ti chiami in game?
io ho gia 180 di difesa al lv 13 sto nelle eld ad expa faccio in tre min un livello

ah uppata larga a +6per quando arrivo a quel livello

omg.... ho creato un mostro:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
omg.... ho creato un mostro:ROTFL::ROTFL::ROTFL:prima dalle eld mi sfidavano alla lotta a appena non morivo non capivani il perche poi gli ho detto che ero lv 14 e non ci credevano
-
legend2005 ha scritto:
prima dalle eld mi sfidavano alla lotta a appena non morivo non capivani il perche poi gli ho detto che ero lv 14 e non ci credevanoamericani nabbi... insegnate loro chi sono gli XtremeITA :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
americani nabbi... insegnate loro chi sono gli XtremeITA :ROTFL::ROTFL::ROTFL:lol uppata tigre a +6 adesso ho 235 di difesa con corpo forte a 17(non a m1)
uff sta vecchia del piffero vuole 46k per resettare vado a vendere un po di roba inutile vediamo se ci arrivo e nella speranza che passi

edit:uppato cappuccio e scudo a +5

-
legend2005 ha scritto:
lol uppata tigre a +6 adesso ho 235 di difesa con corpo forte a 17(non a m1)uff sta vecchia del piffero vuole 46k per resettare vado a vendere un po di roba inutile vediamo se ci arrivo e nella speranza che passi

edit:uppato cappuccio e scudo a +5

fatti metin battaglia e fai un pò di spiccioli
con il bonus drop dovresti riempirti di soldi:n2mu: -
a trovarli

le pietre costano un bordello...ho visto fretta +4 a 12kk
ripetizione e perforazione +3 a 2-3kk
-
legend2005 ha scritto:
a trovarli
le pietre costano un bordello...ho visto fretta +4 a 12kk
ripetizione e perforazione +3 a 2-3kk
metin battaglia: zona pescatore mappa 1 in alto a destra

dove ci sta l'isoletta.
-
lo so dove sono solo che non ce ne sta nemmeno uno...ne ho trovato uno dalle eld e ho dovuto pozzare un po perche mi rompevano le balle le see-rang e le altri di lv over 20 >.
-
asd lv 20 ed expo dai selvaggi LOL
con cf adesso ho 247 di difesa...domani vado dalle scimmie per la medaglia del ciuco cosi vediamo se entro domani riesco a prenderlo
-
comprati 2 elmi di ferro + 5 40k
:cheazz:
-
legend vedo che fai faville
fai la gilda con il pg definitivo nn con un dropper oki??cmq complimenti stai facendo sfracelli come posso vedere...
@leo: cerca anche qualcosa con bonus:fiufiu:
:fiufiu: -
cmq GG nn si é piú visto nell it... chissá perché ma ho notato che ieri alle 4 c'erao i server su norm... quanti clienti avrá perso la gf?? presumo una vagonata...:ROTFL::ROTFL:
anche il forum it é mooolto meno attivo... ahahahahahha
-
e questo é lo staf italiano di metin2:
Forum Metin2.it | News | Comunicazione di servizio Metin2.it
nn ho parole.... semplicemente penoso... in pratica loro nn faranno piú un cazz se dovessero rimettere GG se nn giocare con i loro pg... ottimo comportamento...
:azz:
-
Le085 ha scritto:
comprati 2 elmi di ferro + 5 40k:cheazz:
mah ci sono prezzi un po scombussolati....
le lune per esempio costano un macello mentre gli scudi una miseria bah
-
apix_1024 ha scritto:
legend vedo che fai faville
fai la gilda con il pg definitivo nn con un dropper oki??cmq complimenti stai facendo sfracelli come posso vedere...
@leo: cerca anche qualcosa con bonus:fiufiu:
:fiufiu:questo e il pg definitivo...
ma d'inglese non e che sono una cima...a capirlo lo capisco ma a scriverlo

per ora salgo e vediamo se qualcun'altro fa da capo gilda e meglio cosi almeno se ce qualche discussione con altri non uso il traduttore....
se non ce nessuno lo faccio e amen

tra poco vado a expa e vediamo di prendere una medaglia e prendermi il cavallo...vediamo se ci riesco entro oggi
-
ah mi sono scordato di dirlo...gli ultimi due messaggi li ho mandati io con il pc di luca

-
ma che cazz mi ha sbattuto fuori...credo che stanno facendo la manutensione settimanale...
sarà 16.30 del mercoledi mah
-
legend2005 ha scritto:
ma che cazz mi ha sbattuto fuori...credo che stanno facendo la manutensione settimanale...sarà 16.30 del mercoledi mah
oki buono a saperlo
sarà mercoledì alle 10 per loro quindi direi che mercoledì dalle 16 alle 18 nn si gioca 
-
penso di sì
infatti c'è un aggiornamento
-
novità??

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi