[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
legend2005 ha scritto:
prima dalle eld mi sfidavano alla lotta a appena non morivo non capivani il perche poi gli ho detto che ero lv 14 e non ci credevanoamericani nabbi... insegnate loro chi sono gli XtremeITA :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
americani nabbi... insegnate loro chi sono gli XtremeITA :ROTFL::ROTFL::ROTFL:lol uppata tigre a +6 adesso ho 235 di difesa con corpo forte a 17(non a m1)
uff sta vecchia del piffero vuole 46k per resettare vado a vendere un po di roba inutile vediamo se ci arrivo e nella speranza che passi

edit:uppato cappuccio e scudo a +5

-
legend2005 ha scritto:
lol uppata tigre a +6 adesso ho 235 di difesa con corpo forte a 17(non a m1)uff sta vecchia del piffero vuole 46k per resettare vado a vendere un po di roba inutile vediamo se ci arrivo e nella speranza che passi

edit:uppato cappuccio e scudo a +5

fatti metin battaglia e fai un pò di spiccioli
con il bonus drop dovresti riempirti di soldi:n2mu: -
a trovarli

le pietre costano un bordello...ho visto fretta +4 a 12kk
ripetizione e perforazione +3 a 2-3kk
-
legend2005 ha scritto:
a trovarli
le pietre costano un bordello...ho visto fretta +4 a 12kk
ripetizione e perforazione +3 a 2-3kk
metin battaglia: zona pescatore mappa 1 in alto a destra

dove ci sta l'isoletta.
-
lo so dove sono solo che non ce ne sta nemmeno uno...ne ho trovato uno dalle eld e ho dovuto pozzare un po perche mi rompevano le balle le see-rang e le altri di lv over 20 >.
-
asd lv 20 ed expo dai selvaggi LOL
con cf adesso ho 247 di difesa...domani vado dalle scimmie per la medaglia del ciuco cosi vediamo se entro domani riesco a prenderlo
-
comprati 2 elmi di ferro + 5 40k
:cheazz:
-
legend vedo che fai faville
fai la gilda con il pg definitivo nn con un dropper oki??cmq complimenti stai facendo sfracelli come posso vedere...
@leo: cerca anche qualcosa con bonus:fiufiu:
:fiufiu: -
cmq GG nn si é piú visto nell it... chissá perché ma ho notato che ieri alle 4 c'erao i server su norm... quanti clienti avrá perso la gf?? presumo una vagonata...:ROTFL::ROTFL:
anche il forum it é mooolto meno attivo... ahahahahahha
-
e questo é lo staf italiano di metin2:
Forum Metin2.it | News | Comunicazione di servizio Metin2.it
nn ho parole.... semplicemente penoso... in pratica loro nn faranno piú un cazz se dovessero rimettere GG se nn giocare con i loro pg... ottimo comportamento...
:azz:
-
Le085 ha scritto:
comprati 2 elmi di ferro + 5 40k:cheazz:
mah ci sono prezzi un po scombussolati....
le lune per esempio costano un macello mentre gli scudi una miseria bah
-
apix_1024 ha scritto:
legend vedo che fai faville
fai la gilda con il pg definitivo nn con un dropper oki??cmq complimenti stai facendo sfracelli come posso vedere...
@leo: cerca anche qualcosa con bonus:fiufiu:
:fiufiu:questo e il pg definitivo...
ma d'inglese non e che sono una cima...a capirlo lo capisco ma a scriverlo

per ora salgo e vediamo se qualcun'altro fa da capo gilda e meglio cosi almeno se ce qualche discussione con altri non uso il traduttore....
se non ce nessuno lo faccio e amen

tra poco vado a expa e vediamo di prendere una medaglia e prendermi il cavallo...vediamo se ci riesco entro oggi
-
ah mi sono scordato di dirlo...gli ultimi due messaggi li ho mandati io con il pc di luca

-
ma che cazz mi ha sbattuto fuori...credo che stanno facendo la manutensione settimanale...
sarà 16.30 del mercoledi mah
-
legend2005 ha scritto:
ma che cazz mi ha sbattuto fuori...credo che stanno facendo la manutensione settimanale...sarà 16.30 del mercoledi mah
oki buono a saperlo
sarà mercoledì alle 10 per loro quindi direi che mercoledì dalle 16 alle 18 nn si gioca 
-
penso di sì
infatti c'è un aggiornamento
-
novità??

-
boh...non ero a casa...dopo cena provo :n2mu:apix_1024 ha scritto:
novità??
-
ce un'aggiornamento...
lo scarico e vi dico
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi