[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
no 4.3kk dove li tiro... LOL dico domani vendo tutto quello che non mi serve visto che ho 5 pg pieni e 5 magazzini pieni...e non capisco piu nulla e tutto quello che orendo te lo presto...
ma sicuramente non arrivera mai a 4.3kk
-
legend2005 ha scritto:
ah dimenticavo:ma potrei usare il vestiti da sposo per combattere?
que 135 di difesa mi fanno gola e avvolte lo vedo in ventita a 1.5kk
ma a voi vi sembra normale che in piazza vendono i lingotti d'argento a 125k quando costano 50k in magazzino?
vestito da sposo nn va bene per combattere

-
lo potresti usare ma se hai notato è lento come la morte
-
oggi ho fatto 2kk di vendite.. e nn è ancora finita
:fiufiu:
ho un trucchetto per fare i metin nella metà del tempo: si chiamano critici... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
ma perchè mi chiedo se devo droppare 1 pietra +4 deve essere una schifosissima anti ninja???
quanto può valere 500k?? zio peraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:mad:
-
io penso un kk ce lo fai
oggi nn ho droppato una cippola con tutti i metin che ho fatto...qualche libretto e max qualche pietruzza +2
siamo lontani dai 4kk che mi servono per la luna....anche se quello nn si è fatto sentire....boh, probabilmente è una bufala
-
Le085 ha scritto:
io penso un kk ce lo faioggi nn ho droppato una cippola con tutti i metin che ho fatto...qualche libretto e max qualche pietruzza +2
siamo lontani dai 4kk che mi servono per la luna....anche se quello nn si è fatto sentire....boh, probabilmente è una bufala
1kk??? sei pazzo?? in asta ho visto che nn andavano oltre i 200....
:mad:
cmq venduta a fatica a 250 (3 ore di negozio...)jackyita ha poteri di reclutamento
il ragazzo ci sa fare! è stato istruito a dovere 
-
grazie per la fiducia apix:n2mu:
-
nuovo metodo x expare ghghg pozze ridotte del 50%
lo shamano da i suoi frutti:n2mu::n2mu:
p.s. ucs tienici aggiornati
-
io ho provato a chiedere a un gm
e mi ha risposto seccamente con : [email protected]......

ho provato a dirgli che nn aveva ricevuto risposte e si è ammutolito
tra l'altro ieri stavo giocando ed è apparso messaggio dei gm (in giallo) "E CHI BANNIAMO ORA?".....
senza parole...(ho anche screen)
-
Le085 ha scritto:
io ho provato a chiedere a un gme mi ha risposto seccamente con : [email protected]......

ho provato a dirgli che nn aveva ricevuto risposte e si è ammutolito
tra l'altro ieri stavo giocando ed è apparso messaggio dei gm (in giallo) "E CHI BANNIAMO ORA?".....
senza parole...(ho anche screen)
invece di bannare a cazzo dovrebbero risolvere i problemi che creano loro con sti cazzo di server. ad ucs nn hanno ancora risolto nulla:mad:
:mad: -
oggi giornata ok;) leo con cavallo medio in 10 minuti grazie anche al mega supporto di xargath ed io dopo ad esoterici ci ho cavato fuori 3 picchi, una campana, un capo orko (il forziere è andato a kakashy2 che però gli ha dato collana cristallo +1 ahahahahah), un papiro ed un bel dentino
meglio di così... considerando pure che stamattina il biologo mi ha preso l'ottavo libro maledizione direi che oggi ho fatto giornata
-
mio dio da cavallo sono un mostro!!!!
distruggo metin in un batter d'occhio...il problema è che è dimuita ulteriormente la quota di drop...nnso se dipenda dal fatto che faccio troppo veloce....cmq nn ci spreco neanche aura ed estasi....tanto ci metto 2 minuti a fare il gelosia e neanche un minuto il malvagità

-
Le085 ha scritto:
mio dio da cavallo sono un mostro!!!!distruggo metin in un batter d'occhio...il problema è che è dimuita ulteriormente la quota di drop...nnso se dipenda dal fatto che faccio troppo veloce....cmq nn ci spreco neanche aura ed estasi....tanto ci metto 2 minuti a fare il gelosia e neanche un minuto il malvagità

ehm oggi con apix mi sono fatto 3 metin del diavolo lv 55 con lo shamano che mi ha buffato 22% critici ed un bel 15% di riduzione danno (benedizione). il metin in questione viene giù in 100 secondi, secondo più secondo meno:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
lo shamano is power
:hysterical:
e visto che uno me lo porto sempre appresso ad apix me ne sto facendo un altro per apixlune:fiufiu:
:fiufiu: -
si e vero gli shamani aiutano molto
ormai anche io appena e il linea una raga la faccio venire sempre...
cosi faccio due cose...la expo ma mi aiuta anche a me
se riesco la faccio iscrivere qui
-
legend2005 ha scritto:
se riesco la faccio iscrivere qui
ecco bravo ;)così si parla :n2mu::n2mu::n2mu:
-
ho provato con un'ombra ma ho dovuto rinunciare...i banditi nn li reggo proprio...
magari con un elmo di ferro +8 e un pentagonale +8....
-
fatto ombra oggi
se escono pochi arcieri lo reggo benissimo. cmq reggo molto meglio i diavolo che è un controsenso ma nn mi droppano na sega ugualmente
:crashpc:
cmq per la cronaca oggi 14 libri maledizione droppati, papiro e tanta bella robina data alla bottegaia :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
Le085 ha scritto:
ho provato con un'ombra ma ho dovuto rinunciare...i banditi nn li reggo proprio...magari con un elmo di ferro +8 e un pentagonale +8....
scusami leo se non ti ho risp in game ma non ero al pc

apix_1024 ha scritto:
fatto ombra oggi
se escono pochi arcieri lo reggo benissimo. cmq reggo molto meglio i diavolo che è un controsenso ma nn mi droppano na sega ugualmente
:crashpc:
cmq per la cronaca oggi 14 libri maledizione droppati, papiro e tanta bella robina data alla bottegaia :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
xke le altre cose non le vendi in piazza? le dai alla bottegaia?ma cosi non ci perdi un bel po?
-
legend2005 ha scritto:
xke le altre cose non le vendi in piazza? le dai alla bottegaia?ma cosi non ci perdi un bel po?tranqui faccio negozio, se nessuno compra butto alla bottegaia

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi