[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
ppp 190/200k
davvero hai 4,3kk da prestarmi?
-
no 4.3kk dove li tiro... LOL dico domani vendo tutto quello che non mi serve visto che ho 5 pg pieni e 5 magazzini pieni...e non capisco piu nulla e tutto quello che orendo te lo presto...
ma sicuramente non arrivera mai a 4.3kk
-
legend2005 ha scritto:
ah dimenticavo:ma potrei usare il vestiti da sposo per combattere?
que 135 di difesa mi fanno gola e avvolte lo vedo in ventita a 1.5kk
ma a voi vi sembra normale che in piazza vendono i lingotti d'argento a 125k quando costano 50k in magazzino?
vestito da sposo nn va bene per combattere

-
lo potresti usare ma se hai notato è lento come la morte
-
oggi ho fatto 2kk di vendite.. e nn è ancora finita
:fiufiu:
ho un trucchetto per fare i metin nella metà del tempo: si chiamano critici... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
ma perchè mi chiedo se devo droppare 1 pietra +4 deve essere una schifosissima anti ninja???
quanto può valere 500k?? zio peraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:mad:
-
io penso un kk ce lo fai
oggi nn ho droppato una cippola con tutti i metin che ho fatto...qualche libretto e max qualche pietruzza +2
siamo lontani dai 4kk che mi servono per la luna....anche se quello nn si è fatto sentire....boh, probabilmente è una bufala
-
Le085 ha scritto:
io penso un kk ce lo faioggi nn ho droppato una cippola con tutti i metin che ho fatto...qualche libretto e max qualche pietruzza +2
siamo lontani dai 4kk che mi servono per la luna....anche se quello nn si è fatto sentire....boh, probabilmente è una bufala
1kk??? sei pazzo?? in asta ho visto che nn andavano oltre i 200....
:mad:
cmq venduta a fatica a 250 (3 ore di negozio...)jackyita ha poteri di reclutamento
il ragazzo ci sa fare! è stato istruito a dovere 
-
grazie per la fiducia apix:n2mu:
-
nuovo metodo x expare ghghg pozze ridotte del 50%
lo shamano da i suoi frutti:n2mu::n2mu:
p.s. ucs tienici aggiornati
-
io ho provato a chiedere a un gm
e mi ha risposto seccamente con : [email protected]......

ho provato a dirgli che nn aveva ricevuto risposte e si è ammutolito
tra l'altro ieri stavo giocando ed è apparso messaggio dei gm (in giallo) "E CHI BANNIAMO ORA?".....
senza parole...(ho anche screen)
-
Le085 ha scritto:
io ho provato a chiedere a un gme mi ha risposto seccamente con : [email protected]......

ho provato a dirgli che nn aveva ricevuto risposte e si è ammutolito
tra l'altro ieri stavo giocando ed è apparso messaggio dei gm (in giallo) "E CHI BANNIAMO ORA?".....
senza parole...(ho anche screen)
invece di bannare a cazzo dovrebbero risolvere i problemi che creano loro con sti cazzo di server. ad ucs nn hanno ancora risolto nulla:mad:
:mad: -
oggi giornata ok;) leo con cavallo medio in 10 minuti grazie anche al mega supporto di xargath ed io dopo ad esoterici ci ho cavato fuori 3 picchi, una campana, un capo orko (il forziere è andato a kakashy2 che però gli ha dato collana cristallo +1 ahahahahah), un papiro ed un bel dentino
meglio di così... considerando pure che stamattina il biologo mi ha preso l'ottavo libro maledizione direi che oggi ho fatto giornata
-
mio dio da cavallo sono un mostro!!!!
distruggo metin in un batter d'occhio...il problema è che è dimuita ulteriormente la quota di drop...nnso se dipenda dal fatto che faccio troppo veloce....cmq nn ci spreco neanche aura ed estasi....tanto ci metto 2 minuti a fare il gelosia e neanche un minuto il malvagità

-
Le085 ha scritto:
mio dio da cavallo sono un mostro!!!!distruggo metin in un batter d'occhio...il problema è che è dimuita ulteriormente la quota di drop...nnso se dipenda dal fatto che faccio troppo veloce....cmq nn ci spreco neanche aura ed estasi....tanto ci metto 2 minuti a fare il gelosia e neanche un minuto il malvagità

ehm oggi con apix mi sono fatto 3 metin del diavolo lv 55 con lo shamano che mi ha buffato 22% critici ed un bel 15% di riduzione danno (benedizione). il metin in questione viene giù in 100 secondi, secondo più secondo meno:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
lo shamano is power
:hysterical:
e visto che uno me lo porto sempre appresso ad apix me ne sto facendo un altro per apixlune:fiufiu:
:fiufiu: -
si e vero gli shamani aiutano molto
ormai anche io appena e il linea una raga la faccio venire sempre...
cosi faccio due cose...la expo ma mi aiuta anche a me
se riesco la faccio iscrivere qui
-
legend2005 ha scritto:
se riesco la faccio iscrivere qui
ecco bravo ;)così si parla :n2mu::n2mu::n2mu:
-
ho provato con un'ombra ma ho dovuto rinunciare...i banditi nn li reggo proprio...
magari con un elmo di ferro +8 e un pentagonale +8....
-
fatto ombra oggi
se escono pochi arcieri lo reggo benissimo. cmq reggo molto meglio i diavolo che è un controsenso ma nn mi droppano na sega ugualmente
:crashpc:
cmq per la cronaca oggi 14 libri maledizione droppati, papiro e tanta bella robina data alla bottegaia :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
Le085 ha scritto:
ho provato con un'ombra ma ho dovuto rinunciare...i banditi nn li reggo proprio...magari con un elmo di ferro +8 e un pentagonale +8....
scusami leo se non ti ho risp in game ma non ero al pc

apix_1024 ha scritto:
fatto ombra oggi
se escono pochi arcieri lo reggo benissimo. cmq reggo molto meglio i diavolo che è un controsenso ma nn mi droppano na sega ugualmente
:crashpc:
cmq per la cronaca oggi 14 libri maledizione droppati, papiro e tanta bella robina data alla bottegaia :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
xke le altre cose non le vendi in piazza? le dai alla bottegaia?ma cosi non ci perdi un bel po?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi