O.c i7 3930k
-
fai un cmos e riparti per gradi
-
ok grazie, faccio questa prova speriamo...
-
Ciao avevo la tua stessa mobo e cpu qualche tempo fa.. ricordi @tom1?
Dava anche a me questi problemi.
Tutto era dovuto a cali di tensione a causa di surriscaldamento delle fasi sulla mobo.. potevo fare un BBQ dopo avere fatto 50 giretti di ibt

Scommetto che a 42x-43x nn hai nessun problema

-
Tex ha scritto:
Ciao avevo la tua stessa mobo e cpu qualche tempo fa.. ricordi @tom1?Dava anche a me questi problemi.
Tutto era dovuto a cali di tensione a causa di surriscaldamento delle fasi sulla mobo.. potevo fare un BBQ dopo avere fatto 50 giretti di ibt

Scommetto che a 42x-43x nn hai nessun problema

quindi vuoi dirmi che devo cambiare scheda madre???... ma tutti hanno questo problema???? ho fatto dei test con cinebench e anche durante i cali ho fatto sempre 13 punti....non potrei fare nemmeno un rma... -
e se provo a salire un po di bclk?(però che fregatura avere una scheda madre che ha questi problemi).... se prendevo la fatality aveva questi problemi? grazie ancora per le risposte.
-
ieri ho fatto la prova a salire di bclk e sono rimasto stabile senza cali, unico neo ho messo una ventola nei mosfet è quello il problema erano caldissimi scottavano dopo 15 minuti, mi hanno detto che potrei cambiare scheda madre prendendo una fatality professional e mettendo la differenza... pensate che mi conviene? o avro sempre lo stesso problema di surriscaldamento dei mosfet? perchè alla fine hanno lo stesso dissipatore passivo.... o metto la mia extreme 4 a liquido...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi