O.c i7 3930k
-
Come prima cosa entra im bios, non toccare i voltaggi e per prima cosa alza pian piano il moltiplicatore.
Per le.ram non è difficile regoli tu manualmente i 1600mhz e il voltaggio.a 1.5v..
É estremamente facile tranquillo

-
Tex ha scritto:
Come prima cosa entra im bios, non toccare i voltaggi e per prima cosa alza pian piano il moltiplicatore.Per le.ram non è difficile regoli tu manualmente i 1600mhz e il voltaggio.a 1.5v..
É estremamente facile tranquillo

ok provato a 4ghz.
Programmi da usare?
e le ram come noto che lavorano effettivamente a 1600? basta impostare dal bios?
P.S.: so che le temperature sono alte, ho l' H100 interno e non tira bene l'aria, devo segare parte del case

-
InteRhino ha scritto:
ciao passa a presentarti qui
-
InteRhino ha scritto:
aggiungo che avendo solo impostato le ram come consigliatomi, ogni tanto ho un blocco del pc:
non mentre gioco
non mentre effettuo render
ma mentre guardo video o navigo su internet
In passato quando mi accadeva ho settato meglio le ram e non ho riscontrato altri problemi.
Come devo impostare la latenza e le altre voci?
-
puoi attivare un profilo xmp
-
tom1 ha scritto:
puoi attivare un profilo xmpcioè alla voce "load XMP Setting" imposto ATTIVO
-
si esatto
-
tom1 ha scritto:
si esattosembra che funzioni.
Per una spinta all CPU in daily basta 4,2/4,5 o è troppo?
-
certo un 4.5 è un ottimo compromesso di daily
-
dopo quasi 2 settimane di tranquillità, ieri ho avuto due freez sempre mentre guardo film o ascolto musica...altri consigli utili?
p.s.: processore in default.
-
come temp come siamo messi ?
-
sui 40°C
e rimangono simili anche dopo ore di Battlefield 3
-
nel bsod riesci a vedere che dicitura ti è uscita
-
non ho nessuna schermata blue o almeno dopo 10-15sec è tutto bloccato e riavvio, non ho aspettato di più, forse dopo mi sarebbe uscita
-
Se è tutto a def..
Guarda qui.. Consigli molto utili, c e amche un programmino.che ti dice il tipo.di errore
provlemi hardware- bluescreen
-
uhm prova ad abbassare la frequenza delle ram a 1333.
-
per ora ho scaricato il programmino per il BSOD e vediamo cosa mi dice.
E' snervante pompare questo PC e poi vederlo prendersi una "paralisi" mentre guardo Dexter

-
in effetti a default è assurdo
-
Ciao ragazzi,
vi scrivo nuovamente per mostrarvi un video in game con Battlefield 3.
Ho dei rallentamenti insopportabili in multiplayer e non ho capito a cosa sia dovuto.
A me sembrano "colli di bottiglia", dettagli al massimo che non escono in maniera stabile.
I frame del video sono ovviamente a 30, in game da 60 scendono a 40 e ritornano a 60.
Se guardate il video noterete che avviene ogni volta che mi giro o sparo a qualcuno (ping 50-60)
-
è ancora in up da parte tua, quindi non si vede ancora

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi