O.c i7 3930k
-
tom1 ha scritto:
puoi attivare un profilo xmpcioè alla voce "load XMP Setting" imposto ATTIVO
-
si esatto
-
tom1 ha scritto:
si esattosembra che funzioni.
Per una spinta all CPU in daily basta 4,2/4,5 o è troppo?
-
certo un 4.5 è un ottimo compromesso di daily
-
dopo quasi 2 settimane di tranquillità, ieri ho avuto due freez sempre mentre guardo film o ascolto musica...altri consigli utili?
p.s.: processore in default.
-
come temp come siamo messi ?
-
sui 40°C
e rimangono simili anche dopo ore di Battlefield 3
-
nel bsod riesci a vedere che dicitura ti è uscita
-
non ho nessuna schermata blue o almeno dopo 10-15sec è tutto bloccato e riavvio, non ho aspettato di più, forse dopo mi sarebbe uscita
-
Se è tutto a def..
Guarda qui.. Consigli molto utili, c e amche un programmino.che ti dice il tipo.di errore
provlemi hardware- bluescreen
-
uhm prova ad abbassare la frequenza delle ram a 1333.
-
per ora ho scaricato il programmino per il BSOD e vediamo cosa mi dice.
E' snervante pompare questo PC e poi vederlo prendersi una "paralisi" mentre guardo Dexter

-
in effetti a default è assurdo
-
Ciao ragazzi,
vi scrivo nuovamente per mostrarvi un video in game con Battlefield 3.
Ho dei rallentamenti insopportabili in multiplayer e non ho capito a cosa sia dovuto.
A me sembrano "colli di bottiglia", dettagli al massimo che non escono in maniera stabile.
I frame del video sono ovviamente a 30, in game da 60 scendono a 40 e ritornano a 60.
Se guardate il video noterete che avviene ogni volta che mi giro o sparo a qualcuno (ping 50-60)
-
è ancora in up da parte tua, quindi non si vede ancora

-
visto allora sempra essere un lag da server , spesso è capitato anche a me. Inoltre che dici di unirti al nostro clan
http://www.xtremehardware.com/forum/f23/battlefield_3_xtremehardware_clan-33694/

fammi sapere
-
tom1 ha scritto:
visto allora sempra essere un lag da server , spesso è capitato anche a me. Inoltre che dici di unirti al nostro clanhttp://www.xtremehardware.com/forum/f23/battlefield_3_xtremehardware_clan-33694/

fammi sapere
Lag da server? Ma, siamo in due in casa a giocare contemporaneamente e solo io ho questi problemi
anche se gioco da soloSiamo sicuri che sia così? Non sono molto convinto.
Per il clan...mi inserisco sicuro

-
InteRhino ha scritto:
Lag da server? Ma, siamo in due in casa a giocare contemporaneamente e solo io ho questi problemi
anche se gioco da soloSiamo sicuri che sia così? Non sono molto convinto.
Per il clan...mi inserisco sicuro

si più che spesso avviene.
-
buongiornoooo, ho letto questa discussione dall' inizio e sto avendo dei problemi simili,con questa configurazione asrock x79 extreme4, 3930k, ram kingston hyperx predator 2400mhz 16gb e 2*7970ghz edition, ali corsair 1200w tutto a liquido, spero che mi possiate aiutare, ho messo l'ultimo bios nella scheda madre beta, e ho fatto delle prove per salire sono arrivato a 4,5 ghz a 1,25 di vcore, testato sotto linx con 50 loop, a volte pero il moltiplicatore scende e dopo un paio di loop risale(ho letto anche del problema dei gigaflop che bisogna installare le librerie giusto?), non capisco quale sia il problema,ho disattivato tutte le voci di risparmio energia del bios come speedstep e altro, spero che voi mi possiate aiutare perchè sto impazzendo, se mi potete dare dei settaggi per questa scheda madre, vi ringrazio in anticipo
ps. impostando il load line calibration a 5 e abilitando lo speedstep con long current time e short current time a 500 mi ha passato linx senza scendere di molti... ma poi ho fatto una cavolata ....perchè pensavo che era il bios beta il problema e ho rimesso quello originale ma dandomi problemi sono tornati al beta ma ora non mi accetta le impostazioni di prima... farò un cmos....
-
fai un cmos e riparti per gradi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi