Non mi parte il black raven
-
Ok tranquillo! Ma strano... Ho solo riportato in pezzi di la. Mah.. Neanche il beep del boot niente. Solo nero!!!
-
vediamo
-
Niente da fare.. Non capisco
-
provato a controllare ogni attacco , provato con una solo banco o ancora ad usare la igp
-
Niente Tom...
-
Magari. Puo essere utile il dottor debug mi da codice 45
Ma cavoli.. Mi boota solo con i banchi b1-b2
A1-a2 non funzionano!!!
Come mai???
-
molto strano...
-
Vi dico io cosa è successo.. Non ho altre soluzioni. Le ho prov tutte!
Si è fottuto il controller RAM della cpu. Bene...
-
aspetta dimmi una cosa sa le vga su che slot le hai montate? e l'uscita video del monitor a quale delle due l'hai montata??
quando ho assemblato il mio pc avevo messo la gtx275 nello slot 1 la prima 560 nello slot 3 e la seconda 560 nello slot 7, solo che l'uscita video la avevo messa nella 560 e non mi andava anche io avevo dischi che giracvano ecc. ma schermo nero..... poi non ricordo perche ma ho connesso il monitor alla scheda nello slot 1 e magia.....
-
Il pc è partito, funzionava fino un attimo fa.. Giusto che con 4 banchi di RAM nn andava. Funzionavano solo i banchi 3 e 4 se metto la RAM anche nel 1 - 2 neanche si accende. La RAM non è gallata siccome l'ho provata su un altro pc. I cavi sono attaccati tutti in maniera corretta, ho controllato più volte. La scheda video è impossibile..
Mi dava il debug Code 45, ho smontato la cpu e ho fatto una bella scoperta. I piedini piegati.. Ho prov la cpu in un altro pc e anche lo mi dava prob di RAM!!!
Quindi: butto via cpu e mobo.
-
non ho ben capito hai dei piedini len soket piegati?? se si dubito che te la prendano in garanzia... la cpu invece penso che puoi mandarcela o sbaglio?
-
potrebbero anche essere i piedini, postami una foto nel caso te li potrei sistemare
-
Grazie mille Tom, guarda sono nero.. Ora neanche si accende!!! Per spedire assicurato il pacco a Caserta pagarti il lavoro e ripagarea spedizione una centina mi vanno via. Che faccio?
-
perchè quanto costa spedire in italia ?
-
Una fucilata.. Non assicurato 30 altrimenti penso sui 40!
-
mmmm
-
Intanto lo tengo lo per bellezza poi compero una nuova cpu e mobo.. in aprile esce ivy.
Ma sono nero!!!!
Non ci voleva!!!!
-
immagino , ne stai passando di tutti i colori
-
Si ma che sfiga.. Mo' pure le RAM ancora problemi di spedizione...
Il pc è fermo, la cpu rotta il controller RAM, e i piedini della mobo storti..
Ma manco lo staccato il procio dalla mobo per montare il wb.. Mah. Resterà li ancora per un bel po'..
-
sfiga totale mattia
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi