Non mi parte il black raven
-
Niente Tom...
-
Magari. Puo essere utile il dottor debug mi da codice 45
Ma cavoli.. Mi boota solo con i banchi b1-b2
A1-a2 non funzionano!!!
Come mai???
-
molto strano...
-
Vi dico io cosa è successo.. Non ho altre soluzioni. Le ho prov tutte!
Si è fottuto il controller RAM della cpu. Bene...
-
aspetta dimmi una cosa sa le vga su che slot le hai montate? e l'uscita video del monitor a quale delle due l'hai montata??
quando ho assemblato il mio pc avevo messo la gtx275 nello slot 1 la prima 560 nello slot 3 e la seconda 560 nello slot 7, solo che l'uscita video la avevo messa nella 560 e non mi andava anche io avevo dischi che giracvano ecc. ma schermo nero..... poi non ricordo perche ma ho connesso il monitor alla scheda nello slot 1 e magia.....
-
Il pc è partito, funzionava fino un attimo fa.. Giusto che con 4 banchi di RAM nn andava. Funzionavano solo i banchi 3 e 4 se metto la RAM anche nel 1 - 2 neanche si accende. La RAM non è gallata siccome l'ho provata su un altro pc. I cavi sono attaccati tutti in maniera corretta, ho controllato più volte. La scheda video è impossibile..
Mi dava il debug Code 45, ho smontato la cpu e ho fatto una bella scoperta. I piedini piegati.. Ho prov la cpu in un altro pc e anche lo mi dava prob di RAM!!!
Quindi: butto via cpu e mobo.
-
non ho ben capito hai dei piedini len soket piegati?? se si dubito che te la prendano in garanzia... la cpu invece penso che puoi mandarcela o sbaglio?
-
potrebbero anche essere i piedini, postami una foto nel caso te li potrei sistemare
-
Grazie mille Tom, guarda sono nero.. Ora neanche si accende!!! Per spedire assicurato il pacco a Caserta pagarti il lavoro e ripagarea spedizione una centina mi vanno via. Che faccio?
-
perchè quanto costa spedire in italia ?
-
Una fucilata.. Non assicurato 30 altrimenti penso sui 40!
-
mmmm
-
Intanto lo tengo lo per bellezza poi compero una nuova cpu e mobo.. in aprile esce ivy.
Ma sono nero!!!!
Non ci voleva!!!!
-
immagino , ne stai passando di tutti i colori
-
Si ma che sfiga.. Mo' pure le RAM ancora problemi di spedizione...
Il pc è fermo, la cpu rotta il controller RAM, e i piedini della mobo storti..
Ma manco lo staccato il procio dalla mobo per montare il wb.. Mah. Resterà li ancora per un bel po'..
-
sfiga totale mattia
-
se i piedini fossero solo un po storti,tipo piegati mentre mettevi la cpu,ti armi di lente e pinzette e tenti di riportarli in posizione..(attento a non muoverli troppo altrimenti ti restano in mano..)se invece si sono curvati per il calore che c è stato sul socket quando ti si è rotto l h100,stai fresco..è molto difficile ripristinarli..purtroppo mi sembra piu verosimile la seconda ipotesi..io non dispererei però..la cpu la mandi in rma ..quindi la recuperi..e può darsi che con la cpu nuova la mobo parta..alla fine hai verificato che è la cpu quella che si è rotta..se avessi qualche amico vicino che te la prestasse per far la prova ti leveresti il dubbio..
-
se posta delle foto vediamo
-
Tom la mia reflex e a casa della donna, e la power shot fa cacare.. Manco metteva fuoco in macro!!! C'ho provato a fare foto.. Tra l'altro.. Ci sono 2 macchie colore marrone sotto la cpu.. Secondo me è stata la scaldata.
-
non riesci proprio ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi