[Thread Ufficiale]Asus Z77 Chipset Series
-
Ecco spuntare anche i modelli Asus P8Z77-V Pro e Asus P8Z77-V Deluxe . A seguire le immagini

-
Mamma mia come sò brutte
-
a me piace solo il disegno degli heatsink

-
In effetti sul design hanno fatto un notevole passo indietro ma non sono ancora arrivati ai livelli di gigabyte

-
almeno le gigabyte hanno una heatpipe.. spero siano modelli provvisori

-
la Deluxe ne ha uno di 5cm

guardo queste e guardo la mia P8P67 Deluxe e più mi rendo conto del passo indietro...
-
Le085 ha scritto:
almeno le gigabyte hanno una heatpipe.. spero siano modelli provvisori
Non lo sono, anche qui eccole già sul sito ufficiale : ASUS - Motherboards- ASUS P8Z77-V DELUXE
-
devo solo aggiornare
-
Prezzi per le soluzioni Z77 di Asus

-
-
Mamma mia quanto è bella!!!!! Un piccolo mostriciattolo..
-
Credo che questa volta andrò propoi di deluxe peccato che il sitema audio non mi sconfinfera molto...
-
vabbe non è dedicata a quello
-
Cosmos ha scritto:
Credo che questa volta andrò propoi di deluxe peccato che il sitema audio non mi sconfinfera molto...vabbe puoi sempre prendere (anzi nel tuo caso devi prendere) una scheda audio dedicata

-
Di schede audio a casa ne ho 3 adesso ma non sono adatte allo scopo gaming...devo trovarla una decente è difficile trovare qualcosa di veramente buono per le mie orecchie ho avuto la fatal1ty creative il modello top e l'ho venduta a mio cugino dopo 2 giorni assolutamente inudibile molto secca bene i vecchi tempi quando c erano le valvole...volevo provare con le xonar gli ultimi modelli speriamo..
Che dite raga lo faranno il wb per la Deluxe?
-
mmm dubito, per la p8p67 deluxe l'ha fatto solo la MIPS, roba introvabile e costosa quindi..
-
Spettacolo....
-
Infatti era propio per quello che mi preoccupavo...però per la saber p67 lo fà pure ek speriamo che sia così anche con z77..
-
Cosmos ha scritto:
Di schede audio a casa ne ho 3 adesso ma non sono adatte allo scopo gaming...devo trovarla una decente è difficile trovare qualcosa di veramente buono per le mie orecchie ho avuto la fatal1ty creative il modello top e l'ho venduta a mio cugino dopo 2 giorni assolutamente inudibile molto secca bene i vecchi tempi quando c erano le valvole...volevo provare con le xonar gli ultimi modelli speriamo..Che dite raga lo faranno il wb per la Deluxe?
per il gaming e quindi il 5.1 ci sono le d2x o dx, cambia poco come qualità, la d2x ha più features...
cmq la scheda audio è dopo, prima bisogna capire che mobo cercare...
-
Nessuna asus z77 ha la pci normale :cheazz: che siamo matti?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi