[Thread Ufficiale]Asus Z77 Chipset Series
-
Hem msi? Occhio al primo post

-
ho preso il layout di la
-
seguo
-
Belline....vediamo se esce qualche altra news più avanti..
-
si vero
-
Asus P8H77M PRO e Asus P8Z77-I Deluxe

-
Ecco spuntare anche i modelli Asus P8Z77-V Pro e Asus P8Z77-V Deluxe . A seguire le immagini

-
Mamma mia come sò brutte
-
a me piace solo il disegno degli heatsink

-
In effetti sul design hanno fatto un notevole passo indietro ma non sono ancora arrivati ai livelli di gigabyte

-
almeno le gigabyte hanno una heatpipe.. spero siano modelli provvisori

-
la Deluxe ne ha uno di 5cm

guardo queste e guardo la mia P8P67 Deluxe e più mi rendo conto del passo indietro...
-
Le085 ha scritto:
almeno le gigabyte hanno una heatpipe.. spero siano modelli provvisori
Non lo sono, anche qui eccole già sul sito ufficiale : ASUS - Motherboards- ASUS P8Z77-V DELUXE
-
devo solo aggiornare
-
Prezzi per le soluzioni Z77 di Asus

-
-
Mamma mia quanto è bella!!!!! Un piccolo mostriciattolo..
-
Credo che questa volta andrò propoi di deluxe peccato che il sitema audio non mi sconfinfera molto...
-
vabbe non è dedicata a quello
-
Cosmos ha scritto:
Credo che questa volta andrò propoi di deluxe peccato che il sitema audio non mi sconfinfera molto...vabbe puoi sempre prendere (anzi nel tuo caso devi prendere) una scheda audio dedicata

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi