The black raven (Tex's pc)
-
si anche solo una volta
-
Ok grazie Tom, ora riposo che ho staccato dal turno notte mi sveglio e provo!! Sempre gentile grazie mille!!
-
-
voillà.. il problema si è risolto magicamente da solo. mistero???
-
può essere

-
Non è magari che prima di aggiornare ecc doveva stabilizzardi il sistema?? Mah..
-
no
-
Ok, ci siamo.. Il tempo di fare ordine e uppo le foto con tutti gli aggiornamenti!
-
-
Ho cominciato ad aggiornare la 1º pagina.. Up
-
Fattooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Grande Mattia

PC da paura direi

-
Robymetallo95 ha scritto:
Grande Mattia
PC da paura direi

Grazie mille, ci ho messo un po' siccome ho avuto delle disdette.. La cpu mi si è bruciata e la mobo idem. Son passato a lga 2011..
son davvero contento del passo che ho fatto, il procio è fantastico 4600 a 1.32v lo vedo ottimo, qualche giorno provo a vedere il limite qnt mura.. Ma sono fiducioso. Sembra ottimo!Ora mancano solo le RAM che aspetto da 1mese e mezzo!!
-
ottimo

alla fine la scimmia dell'OC pesante ha contagiato anche te

sono proprio curioso di vedere come andrà

-
Eheh proverò.. Magari ancora qst settimana!!
-

PS devi fare lo screen al numero dei tuoi post

-
bel PC!!
quanto ti fanno quelle vga su vantage impostato su performance? puoi uppare uno screen sono curioso di vedere la differenza con le mie vga

-
la scimmia pesante porta via molti dindini
-
Robymetallo95 ha scritto:

PS devi fare lo screen al numero dei tuoi post

In che senso? Non capisco cosa intendi..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi