The black raven (Tex's pc)
-
hai possibilità di provare un altro alimentatore o le vga su altro pc
-
Mi sa che è difficile.. Provo a fare un ciclo di OCCT power supply volendo.. Un alimentatore abb potente non ce l'ho, ne ho uno scarso da 600w. E non mi regge tutta la roba.
Le vga va bene anche provarle una alla volta?
-
si anche solo una volta
-
Ok grazie Tom, ora riposo che ho staccato dal turno notte mi sveglio e provo!! Sempre gentile grazie mille!!
-
-
voillà.. il problema si è risolto magicamente da solo. mistero???
-
può essere

-
Non è magari che prima di aggiornare ecc doveva stabilizzardi il sistema?? Mah..
-
no
-
Ok, ci siamo.. Il tempo di fare ordine e uppo le foto con tutti gli aggiornamenti!
-
-
Ho cominciato ad aggiornare la 1º pagina.. Up
-
Fattooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Grande Mattia

PC da paura direi

-
Robymetallo95 ha scritto:
Grande Mattia
PC da paura direi

Grazie mille, ci ho messo un po' siccome ho avuto delle disdette.. La cpu mi si è bruciata e la mobo idem. Son passato a lga 2011..
son davvero contento del passo che ho fatto, il procio è fantastico 4600 a 1.32v lo vedo ottimo, qualche giorno provo a vedere il limite qnt mura.. Ma sono fiducioso. Sembra ottimo!Ora mancano solo le RAM che aspetto da 1mese e mezzo!!
-
ottimo

alla fine la scimmia dell'OC pesante ha contagiato anche te

sono proprio curioso di vedere come andrà

-
Eheh proverò.. Magari ancora qst settimana!!
-

PS devi fare lo screen al numero dei tuoi post

-
bel PC!!
quanto ti fanno quelle vga su vantage impostato su performance? puoi uppare uno screen sono curioso di vedere la differenza con le mie vga

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi