Mobo per nuova configurazione
-
esattamente , risparmi anche sulle spedizioni
-
O0O0
-
Felice di aver terminato questa configurazione

-
tom1 ha scritto:
Felice di aver terminato questa configurazione
In che senso felice :cheazz: , vuoi chiudere la discussione
, chiudi chiudi tranqui'
:2funny: -
nonono
felice che sei soddisfatto dei componenti che arriveranno 
-
:briai:
:n2mu:
:fiufiu: -
news ?
-
Per ora niente ,ma la sett prox ordino procio e masterizzatori e forse (dico forse) la scheda video.

-
susus

-
Ehh si , lo so' pero' mi sono appena f@ttut@ 500 € per l'auto
:tickedoff:(in pratica la 7970 gia' fatta) . -
azz , brutta notizia
-
tom1 ha scritto:
azz , brutta notiziaSi bruttissima , ma sai cosa si dice dalle nostre parti !? tempo e paglia , maturano anche le nespole:leggi:

-
-
Ciao , eccomi di nuovo per "sp@tt@n@rmi" un po' di quattrini:asd: , oggi ho dato un'ulteriore spinta alla config. del mio tanto desiderato pc in costruzione.
Infatti sono in arrivo un I7 Ivy Bridge 3,5 Ghz 3770K 1155 , un master BR LG BH10LS38 e un ulteriore master Sony Opticar BD 5300S .
Al prox giro la VGA:coolsmiley:
Che si dice in giro Tom1 ?
-
che stiamo attendendo il tutto

-
Ehhh ok ok , arriva arriva
, piuttosto una domanda, dove credi sia meglio posizionare i sensori di temp. del lamptron Touch e quali ventole collegarci a parte vicino alla CPU ( che credo sia d'obbligo) e la GPU ?( Il case e il CM HAF X 2 ventole sul top 1 frontale 1 posteriore e una laterale sx vicino alla GPU).
Per il raffreddamento della CPU collego le due ventole del dissi Noctua direttamente sulla mobo, o meglio che passo dal lamptron e ci metto un sensore della temperatura vicino alla CPU ?
cosa dici?
-
se non sono pwm (4 pin) di solito è meglio gestirle col controller
poi dipende anche dalla scheda madre e dal software di gestione che ha

-
Le085 ha scritto:
se non sono pwm (4 pin) di solito è meglio gestirle col controllerpoi dipende anche dalla scheda madre e dal software di gestione che ha

Sono 2 noctua 3 pin , la mobo e' una Asus P8Z68 V/Gen 3 ?
-
vanno bene anche alla mobo
-
Procio arrivato:asd: , ora devo dedicarmi ai primi assemblaggi .
Tom1 ci sono delle precauzioni da avere nell'assemblaggio tra procio e mobo , mi spiego meglio , basta inserire il procio nel socket della mobo e poi bloccarlo un po di pasta termica e dissi ?
Ahh sul procio ci sono due "dentini" che escono dalla forma regolare quadrata, sono quelli che trovano la loro sede sul socket della mobo , per nn sbagliare il montaggio vero ? e sull dissi quanta pasta termica va' messa ? una goccia ?
PS stranamente nella confezione del procio nn c'era la pasta
, probabilmente costa poco e un po' di pasta faceva differenza:sticazzi:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi