Mobo per nuova configurazione
-
Sono costretto a montare ventole adatte al mio case quindi :cheazz: , un Coolemaster HAF X sul Top ha 2 da 200 , front 1 da 230, Rear 1 da 140 , Lato sx finestrato 1 da 200 .
Quindi nn posso fare diversamente , o sbaglio ?
Per la marca allora Bitfenix
? visto che di solito fanno buone ventole 
PS. casomai poi aggiungo io dei filtri con qualche modificaO0
-
vai di bitfenix
-
Tom1 se me lo dici tu'
, come ho modificato il post sopra, aggiungero' con qualche modifica dei filtri, per evitare al massimo la polvere .D'altro canto se si vuole raffreddare bene ci vuole tanta aria e va' da se' piu' aria piu' polvere
. -
si purtroppo con maggiore portata accumuli maggior polvere, poi dipende se dove posizionerai il pc ci gira molta polvere o meno
-
Na soffiatina con il compressore ogni 2 o 3 mesetti si risolve
a 3-400 bar:2funny:
.A parte gli scherzi , vado ad acquistarmi qualche filtrino al ferramenta, tipo quelli da cappa da cucina e lo sostituisco spesso, e sono apposto, si strozzera' un po' il passaggio dell'aria , ma il case e' abbastanza arieggiato e nn dovrebbere soffrire troppo l'hardware
. -
bhè ci sono quelli già per le ventole
-
Sisi vero, (nn ci avevo pensato) oppure quelle , allora le prendo insieme alle ventole cosi sono appostoO0
-
esattamente , risparmi anche sulle spedizioni
-
O0O0
-
Felice di aver terminato questa configurazione

-
tom1 ha scritto:
Felice di aver terminato questa configurazione
In che senso felice :cheazz: , vuoi chiudere la discussione
, chiudi chiudi tranqui'
:2funny: -
nonono
felice che sei soddisfatto dei componenti che arriveranno 
-
:briai:
:n2mu:
:fiufiu: -
news ?
-
Per ora niente ,ma la sett prox ordino procio e masterizzatori e forse (dico forse) la scheda video.

-
susus

-
Ehh si , lo so' pero' mi sono appena f@ttut@ 500 € per l'auto
:tickedoff:(in pratica la 7970 gia' fatta) . -
azz , brutta notizia
-
tom1 ha scritto:
azz , brutta notiziaSi bruttissima , ma sai cosa si dice dalle nostre parti !? tempo e paglia , maturano anche le nespole:leggi:

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi