Mod'n Roll 2012 - The green water of class
-
ma finiscila hai quel bestionedi coolermaster hybrid

-
tom1 ha scritto:
ma finiscila hai quel bestionedi coolermaster hybrid
No per i w di alimentazione ci sono, è per dissipare il calore che non credo di farcela, però..........

sulla sx c'è un prototipo di ws ancora in fase beta, che potrebbe darmi una mano , diciamo che è stata sviluppata su una base di un televisore e da li è partito il tutto...

Della serie FOTO INEDITE solo in questo forum
-
ti ringrazio molto ed apprezzo molto le foto in anteprima sul nostro portale ermanno

-
spettacolare
genio! -
Cioe', questa water station e' G-E-N-I-A-L-E-!
Vedo che alla fine anche tu hai ceduto al fascino di bitspower...

-
tom1 ha scritto:
ti ringrazio molto ed apprezzo molto le foto in anteprima sul nostro portale ermanno
E di che!!!!!!!
ciberjack ha scritto:
spettacolare
genio!Grazie caro
One1ros ha scritto:
Cioe', questa water station e' G-E-N-I-A-L-E-!Vedo che alla fine anche tu hai ceduto al fascino di bitspower...

Ciao caro, la WS è in fase di beta avanzata, appena finita la posta, e per i raccordi è un pezzo che che siamo in sintonia, però per il prezzo che hanno non sempre li monto
-
Riprendiamo oggi con un po' di sano sleeving, iniziato notte tarda e ripreso stamattina, la prima lavorazione dei 24pin ATX sembra buona, lo scalare delle tonalità sembra anch'essa apprezzabile dunque .....
si continua ..................
La prima cosa che salta all'occhio è che l'estensione dei cavi 24pin ATX è di ben 70cm e credetemi non sono pochi, pensate a tutte le volte che necessitiamo di prolunghe sopratutto su case di una certa mole, un punto a favore della CM

Inizio a tagliare ciò che non serve, facendo molta attenzione a non rovinare i cavi sottostanti

Apriamo la scatoletta magica della Lamptron e iniziano le danze..........

Preparazione..........

Ed ecco pronto il primo pezzo, da regolare ancora le lunghezze del termorestringente , ed il gioco è fatto

Montato nell'ali mi fà tirare un sospiro di sollievo

-
e bravo ad ermanno , hai fatto le ore piccole ma il risultato è ottimo

-
Ragazzi dato che c'è una mod italiana all'interno del contest spero vivamente che perdiate 2 minuti per andare a votare.
La mod in questione è la The Green Water of Class:
Mod of the Month April 2012 | bit-tech.net
Grazie di cuore, il vostro voto è importante, teniamo alto il modding italiano ragazzi gioco fuori casa ed è difficilissimo competere
-
Massimo supporto per Ermanno, votate tutti!
Io ovviamente ho già fatto.

-
Mi ero perso il post dello sleeving, grande Ermanno! E bello strumento!

-
One1ros ha scritto:
Mi ero perso il post dello sleeving, grande Ermanno! E bello strumento!
aahahahah grazie , tu non puoi nemmeno immaginare quanti pvt per sapere dove li ho presi, il bello è che non li ha piu' nessuno ..... consegne in ritardo
P.S. Grazie per il voto
-
Grazie di tutto ragazzi.
Oggi vi presento la prima prova luci dei supporti delle ventole

-
Che beeeeeeeeeeello!
-
s-t-u-p-e-d-o
-
bellissimo effetto!!
-
One1ros ha scritto:
Che beeeeeeeeeeello!tom1 ha scritto:
s-t-u-p-e-d-oRIC3 ha scritto:
bellissimo effetto!!Grazie ragazzi di cuore.... per tutto
Stamattina levata prestino, ma prestino prestino eheheheh, armato di compasso , nastro carta inizio a prepararmi 2 pezzi di acciaio che mi serviranno per ...................
La prima lavorazione è quella di tagliare con il flessibile l' acciaio, cercando di stondarlo a man mano che il taglio avanza, non è una lavorazione millesimale, però cè la siamo
cavata bene.
Finita alla prima fase di taglio la seconda è la tracciatura per la foratura, e la maschiatura da 1/4

-
Finiti i 2 dischi di acciaio, dovrò preparare le guarnizioni che mi serviranno per ...............
E già che ci sono userò altri 2 anelli di acciaio però già pronti all'uso

-
uno spettacolo per gli occccccchi
-
vedo che te gusta il cnc
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi