Mod'n Roll 2012 - The green water of class
-
bello ermanno
-
Non vedo l'ora di vedere quale materiale sostituira' il legno...plexi o acciaio o alluminio o fibra di carbonio o titanio o pietra di meteorite...non so che aspettarmi da te, Ermanno!
-
tom1 ha scritto:
bello ermanno:n2mu:
One1ros ha scritto:
Non vedo l'ora di vedere quale materiale sostituira' il legno...plexi o acciaio o alluminio o fibra di carbonio o titanio o pietra di meteorite...non so che aspettarmi da te, Ermanno!Detto fatto e ti tolgo la curiosita'

Assemblaggio vetri e prima visione beta

-
cosi dopo il successo del mini pc con asus , lo vuoi riapplicare alla sniper ehheheh ermanno ti conosco bene

-
Che spettacolo, stavo prorpio riguardando il progetto precedente perché me lo ricordavano le colonne in acciaio che avevi fatto ma poi ho pensato: se lo fa con quel vetro viene uno spettacolo anche se alla fine peserà una tonnellata!
Rimane pero' davvero magnifico il gioco di colori e luci con il vetro e l'acciaio.

Ma le lastre rosse per cosa sono?
-
per un nuovo banchetto con la fatal1ty

-
Naaaaaaaa le lastre rosse per una ...........
Come potete vedere appena mi è possibile posto gli arrivi del materiale, in questo caso parliamo dello sleev di NILS, per restare in tema di colori ho preferito prendere del nero, del verde bottiglia e per finire del verde chiaro, credo ne uscirà un bel lavoro, ora non ci resta che aspettare l'arrivo dell'alimentatore........ che sarà?

-
pensavo ti fossi perso ermanno

-
tom1 ha scritto:
pensavo ti fossi perso ermanno
Macchè , è che sono stato un mese a Trieste per lavoro, dunque tutto fermo.
In questi gg riprendo e ti tengo aggiornato
-
Bene altrimenti gogna :asd.
-
Grande Ermanno. Neanche le trasferte ti fermano!

-
è un bobcat da modding
-
tom1 ha scritto:
è un bobcat da moddingAhahahaha , beh dai poco ci manca, e per farti dispetto altro up , prime fasi d'assemblaggio

-
Dacci sotto ermanno
-
E' già bello cosi!

Quando sarà finito saremo in estasi...
-
tom1 ha scritto:
Dacci sotto ermannoOne1ros ha scritto:
E' già bello cosi!
Quando sarà finito saremo in estasi...
eheheheh eddai stasera si esagera hahahahahaha

-
gran lavorone
-
tom1 ha scritto:
gran lavoroneeheheheh e siamo appena agli inizi , aspettati di tutto
-
ci conto
-
Sublime è dir poco

Sfiora la perfezione

C'è una sola cosa che modificherei. Sono le terminazioni dei tubi che attravarso il vetro si intravede che sono cavi. Che ne pensi? son migliorabili o ti piacciono di più così?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi