Sdoganamento?
-
Si peccato davvero perché il guadagno non è poco.. Qualsiasi articolo se comandato tramite shop online italiano si paga molto meno.
Almeno per me guardando il cambio valuta.
Tra l'altro ho ancora chiamato come hai suggerito tu Tom, e mi hanno detto che è stato rispedito oggi e che ora non ci son problemi siccome i documenti li hanno rifatti a nuovo e come pretende la dogana..
Il ragazzo dell'hotline si è scusato molto x l'accaduto e questo mi ha dato molto piacere e senso di fiducia nei loro confronti, ora attendo il corriere tra 5gg lavorativi.. Vi faro sapere e grazie a tutti voi per le dritte!!
-
-
Sono partite nuovamente ieri, giusto che pero si sono dimenticati di mandarmi la mail col nuovo tracking del pacco.
ancora 3gg e son a casa (spero)
mah, odissea-iliade e divina commedia...
-
mamma mia
-
Si ma la serietà al lavoro? Oltre ai disguidi successi e le risposte alle mail mai ricevute adesso pure questo..
Ho chiamato x l'ennesima volta Bartolini a rompergli le giacomelle x farmi dire il tracking..
Giuro, mai più.. La prossima volta o comando qui in svizzera a caro prezzo o chiunque vicino a frontiera mi voglia aiutare lo faccio arrivare a casa sua e rispedire da lui con ricompenso..
Mah...
-
spero ripeto che sia un caso isolato e mi spiace per tutto mattia
-
Caro Tom non è stato solo un caso, ci sono ancora problemi..
Per l'ennesima volta la merce è ferma in dogana siccome i documenti non vanno bene.. È la 3º volta.. Ho le scatole piene, non so più che fare..
Son stato al tel 20 min con ekey x i documenti loro.. E Bartolini che non accetta..
Non riescono a dirmi nulla, mi hanno detto anche x l'ennesima volta che mi chiamano ora vediamo se è vero..
Sono disperato!
-
la dogana a quanti km è da casa tua ?
-
50km, ma ti avverto già che mi son informato sia con il corriere che con lo shop e la dogana che non posso and io di persona..
Non mi danno la merce, me lo hanno ripetuto più volte tutti e 3..
Ora vedo, casomai faccio arr la merce a casa di un amico in Italia e passo a prenderla..
Mi hanno detto che lunedì se non arriva di chiamare.
-
speriamo
-
Io prego pure.. Che odissea..
Non ho parole..
-
Io prego pure.. Che odissea..
Non ho parole..
Sorry il doppione
-
novità
-
Oggi parte la merce da Milano verso la dogana, i documenti sono arrivati. Non penso arrivi oggi anche se spero..
Vorrei che si risolva il problema questa volta...
-
incrociamo le dita
-
Si, speriamo. Grazie Tom!
Se parte oggi da Milano verso la dogana pensi arrivi oggi la merce?? Sarebbe davvero bello..
-
no domani
-
Ok, mi è stato detto x l'ennesima volta "oggi arriva il documento" poi spediscono in dogana domani.. Quindi ancora 2 gg..
Che noia pero..
È normale che non si avverta il cliente di ritardi?
È normale che non si avverta il cliente qnd mancano documenti?
È normale che non si avverta il cliente se la merce è bloccata in dogana?
Mmmmmh, troppa poca serietà nel lavoro.. Non esiste una visione unica ma più una visione olistica della cosa.. Comportarsi in maniera empatia. Vorrei vedere loro al posto mio. È già passata 1mese e mezzo dalla spedizione. E ho dovuto sempre informarmi io dove si trovava la merce e i problemi riscontrati..
Non capisco. Spero di cuore che si risolva presto la cosa, tra prezzo materiali e chiamate internazionali ho speso uno fottiiiiiio!!!
-
brutto vivere in svizzera ed ordinare in italia
-
...fantastica novita. La merce è ancora ferma siccome per la 4º ben la QUARTA volta volta la documentazione è sbagliata.
Io mi chiedo: lavorano o grattano la pancia agli orsi?
Una vergogna.. Non ho parole
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi