Sdoganamento?
-
la dogana a quanti km è da casa tua ?
-
50km, ma ti avverto già che mi son informato sia con il corriere che con lo shop e la dogana che non posso and io di persona..
Non mi danno la merce, me lo hanno ripetuto più volte tutti e 3..
Ora vedo, casomai faccio arr la merce a casa di un amico in Italia e passo a prenderla..
Mi hanno detto che lunedì se non arriva di chiamare.
-
speriamo
-
Io prego pure.. Che odissea..
Non ho parole..
-
Io prego pure.. Che odissea..
Non ho parole..
Sorry il doppione
-
novità
-
Oggi parte la merce da Milano verso la dogana, i documenti sono arrivati. Non penso arrivi oggi anche se spero..
Vorrei che si risolva il problema questa volta...
-
incrociamo le dita
-
Si, speriamo. Grazie Tom!
Se parte oggi da Milano verso la dogana pensi arrivi oggi la merce?? Sarebbe davvero bello..
-
no domani
-
Ok, mi è stato detto x l'ennesima volta "oggi arriva il documento" poi spediscono in dogana domani.. Quindi ancora 2 gg..
Che noia pero..
È normale che non si avverta il cliente di ritardi?
È normale che non si avverta il cliente qnd mancano documenti?
È normale che non si avverta il cliente se la merce è bloccata in dogana?
Mmmmmh, troppa poca serietà nel lavoro.. Non esiste una visione unica ma più una visione olistica della cosa.. Comportarsi in maniera empatia. Vorrei vedere loro al posto mio. È già passata 1mese e mezzo dalla spedizione. E ho dovuto sempre informarmi io dove si trovava la merce e i problemi riscontrati..
Non capisco. Spero di cuore che si risolva presto la cosa, tra prezzo materiali e chiamate internazionali ho speso uno fottiiiiiio!!!
-
brutto vivere in svizzera ed ordinare in italia
-
...fantastica novita. La merce è ancora ferma siccome per la 4º ben la QUARTA volta volta la documentazione è sbagliata.
Io mi chiedo: lavorano o grattano la pancia agli orsi?
Una vergogna.. Non ho parole
-
O_O mamma mia
-
Hanno sbagliato nuovamente i documenti. X l'ennesima volta mi hanno detto che la merce tarda.. Ormai ora è le 5 volta.. Se non arriva lunedì la faccio arrivare ad un amico in Italia.
Che vergogna!
-
mammmaaaaaa
-
Vergognoso!
-
mi spiace tanto mattia
-
Ok, ora siamo alla sesta volta xni documenti.
Mi hanno inviato una mail sia Bartolini che e-key dicendomi che ora sono a norma di legge e corretti in dannati documenti.
Entro domani o dopo secondo loro riceverò il pacco.
Speriamo bene.
Incrociate le dita.
-
O:O
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi