[Thread Ufficiale]PCMark 7
-
Ecco il mio

-
Scusa una cosa Tom hai fatto meno di me allora ritorno, sempre al quesito originale come fa tex a fare il quadruplo di noi ?
grazie no scusa hai fatto leggermente meglio di me
-
la cpu e tutto il sistema nel complesso
-
ok grazie
-
-
AVANTI CON I NUOVI SISTEMI... FATEMI VEDERE I VOSTRI RISULTATI.. QUESTO IO LHO FATTO L'ANNO SCORSO

sono al primo posto!!!!!

Ps: quasi un anno fa!!!!
-
vediamo se ti riesco a battere
-
Fai fai..
Ce.un solo modo..

-
Tex ha scritto:
Fai fai..Ce.un solo modo..

se riesco con z77 a superarti mi regali un sistema x79 e mettilo per iscritto.

-
Bah... Difficile.
Però col cavolo!!!! Prova, e voglio lo screen

peccato.che non si facciano più molto questi beach per.confrontare i notte sistemi...
-
vediamo.
-
Su su aspetto che mi sorpassi con z77

NON BARARARE... Lo so cosa hai in mente!!!
-
Tex ha scritto:
AVANTI CON I NUOVI SISTEMI... FATEMI VEDERE I VOSTRI RISULTATI.. QUESTO IO LHO FATTO L'ANNO SCORSO
sono al primo posto!!!!!

Ps: quasi un anno fa!!!!
lol, fai il figo con lo SLI delle top di gamma, anche se quelle dell'anno scorso... non te la tirere troppo!
-
Se se... Vai con la.tua gigia 7970!!!
Secondo me farai a stima 4500pti

-
vedo che ti stavi chiedendo come mai hai fatto un punteggio così alto al pc mark 7
beh ti dirò che pcmark7 è un bench tanto strano. In generale tutti i pcmark lo sono e non è che siano così affidabili.
ne è la riprova probabilmente che io ho fatto il secondo posto assoluto su hwbot per i dual core col mio ultrabook striminzito:
PCMark7 overclocking records @ HWBOT
L'ssd è sicuramente importante, ma bisogna andare un po' a spulciare i subscore per capire dove stava l'inciucio. Io se non sbaglio avevo avuto una velocità di transcodifica mostruosa... vattela a pesca perchè...
-
Le085 ha scritto:
@Texvedo che ti stavi chiedendo come mai hai fatto un punteggio così alto al pc mark 7
beh ti dirò che pcmark7 è un bench tanto strano. In generale tutti i pcmark lo sono e non è che siano così affidabili.
ne è la riprova probabilmente che io ho fatto il secondo posto assoluto su hwbot per i dual core col mio ultrabook striminzito:
PCMark7 overclocking records @ HWBOT
L'ssd è sicuramente importante, ma bisogna andare un po' a spulciare i subscore per capire dove stava l'inciucio. Io se non sbaglio avevo avuto una velocità di transcodifica mostruosa... vattela a pesca perchè...
Ciao leo!
Come stai? Neve arrivata in quelli di friborgo?
Beh.. posso dirti oltre all oc che ho eseguito avevo il tuo revo
x s.o e altri 3 ssd..2 in raid e l'altro singolo..
-
up
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi