[Thread Ufficiale]PCMark 7
-
keroro.90 | GTX 570 | GF110 @def | GDDR5 @1000 | 1 | 7 64 bit | 295.73 | Screen | 4375
-
sbaglio o sonogli stessi
-
WHAT?..stavo aggiornando la prima pagina....ho fatto da solo...
-
in che senso aggiornando la prima
-
TEX|POV GTX 580 |GF110@def | gddr5@1026|SCHEDE VIDEO 2|WIN 7 ULTIMATE X64|260.10 |
NVIDIA GeForce GTX 580 video card benchmark result - Intel Core i7-3930K Processor,ASRock X79 Extreme4 score: 21078 PCMarks / 21078 PCMarkscome vi sembra??
-
bene aggiungo
-
Scusate una cosa ma il risultato di tex non è il 3d mark vantage?ah no scusate ho detto una vaccata, ma come fa a fare un punteggio cosi' alto?
-
Più tardi tiro un po' su il clock GPU, proviamo..
-
scusa Tom ma come fa Tex a fare un punteggio cosi' alto?che ha 2 gtx 580 a default mentre con la mia con un po' di overclock mi distanzia di ben 16000 punti c'è qualcosa o che non va o che non capisco
-
Ho un 3930k a 4500, 2POV da 3gb l'una che hanno un bel clock di fabbrica.. Sarà quello??
-
Si beh io ho un intel i5 a 4,6 ghz e un asus gtx 580 dirctcu 2 un po' overcloccata avrei capito il doppio ma il quadruplo di differenza non me lo spiego
-
bhè molto diverso come processore
-
e da un intel i5 2500k c'è una differenza cosi' marcata rispetto ad un 3930k ?
-
anche perchè se date un'occhiata qui c'è una differenza di 1000 punti:
Intel Core i7 3930K, la scelta intelligente per gli appassionati - Pagina 5 - Tom's Hardware
-
i risparmi energetici lòi hai disattivati ?
-
da dove da bios o da windows
-
da windows e da bios
-
GUARDA QUI :
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-EPU.jpg
MI SEMBRANO DISATTIVATI, DA WINDOWS SONO SICURO ,DA BIOS CON QUESTO SCREEN DOVREBBERO ESSERLO
-
guardando però lo screen mi mette l'intel i5 2500k a 4789 quindi il mio punteggio è giusto, vorrei capire come fa tex a fare un punteggio cosi' alto ?
-
bene!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi