ARMA II XtremeHardware Clan
-
si tutt'altra cosa arma III
-
Oggi dovrei esserci

-
WarOfDevil ha scritto:
Oggi dovrei esserci
OkO0
-
Oggi, Giovedì, dovrei connettermi dalle 19 alle 20, ho finito il notturno:D
-
-
Stasera dovre esserci se mangio più tardi.
-
GS68 ha scritto:
Intanto oggi, Mercoledì, chi mi accompagna per una bella side mission?Io ore 14,30 apro TS
Mamma mia ma quanto è realistico scendere in campo con Xpadder configurato!! "non potete capire"

Vi vorrei a casa mia per mostrarvi una demo:AAAAH:
Dimenticavo, potrei utilizzare con ArmA2 anche il Track IR V, sposto la testa e la telecamera segue!
Controllo totaleO0
Prepariamoci!!!
Arma 3 | official website :AAAAH:
Si potrebbe "storcere il naso" per la veste un po troppo post 2012, poco contemporaneo, comunque resta un titolo altamente innovativo con i suoi pregi e difetti!
Mio al day one, al massimo two:asd:
mio al day one:ave:
-
bella fred
-
Che bella partita in compagnia di Warofdevil! come sempre buona coordinazione e dialoghi seri e divertenti al punto giustoO0
Tra l'altro questa sera eravamo in ascolto di alcuni giocatori, forse Inglesi, forse Americani, mamma mia che serietà:AAAAH:
Ancora più alta la sensazione d'essere in un campo di battaglia reale:asd: bello, molto bello!!
Infine mi sono portato a casa 82 punti:fiufiu: , quindi, caro Warofdevil, "dormi preoccupato"

Alla proxO0
-
Ho un amico, presidente di un Team di softair, che dopo averle spiegato chi siamo e cosa facciamo ha acquistato ArmA:asd:
Ora verificheremo che tutto sia a posto e successivamente arriverà qui sul forum.
:clapclap:
L'unica cosa che spero è che abbia preso ArmA 2 OA e non ArmA 2 "liscio"
Nonostante io glielo avessi detto:fiufiu:
-
-
GS68 ha scritto:
Ho un amico, presidente di un Team di softair, che dopo averle spiegato chi siamo e cosa facciamo ha acquistato ArmA:asd:Ora verificheremo che tutto sia a posto e successivamente arriverà qui sul forum.
:clapclap:
L'unica cosa che spero è che abbia preso ArmA 2 OA e non ArmA 2 "liscio"
Nonostante io glielo avessi detto:fiufiu:
Si infatti,speriamo che non abbia sbagliato. Appena lo senti specificagli ancora questo fatto XD
-
WarOfDevil ha scritto:
Si infatti,speriamo che non abbia sbagliato. Appena lo senti specificagli ancora questo fatto XDChe vuole entrare nel nostro "minimini" team è sicuro, forse lo vedo oggi.
Questa sera dovrei connettermi alle 19.
Da domani secondo turno quindi mi connetterò solo dalle 22,45:muro:
Vi ricordo che avete tempo fino a Domenica ore 18 per postare il SECONDO screen. Questi punti andranno SOMMATI a quelli già presenti in classificaO0
Warofdevil, ho perso lo screen, non avevo schiacciato il tasto stamp sulla tastiera:muro:
-
lol e vabbè io ancora non ne ho di screen,casomai stasera se ci sono giochiamo.
-
su su impazienti
-
Io tra poco mangio e poi mi connetto, ho pure pulito/spolverato il PC (internamente).....ora renderà come una "bestia"!!!!!!!!!!tom1 ha scritto:
su su impazienti
-
io sono fuori sede
-
Ma porca zozza! Sono sceso in campo questa mattina ho totalizzato solo 2 punti:muro:
Questa sera appena arrivo a casa, 22,30, mi connetto e vediamo cosa riesco a fare, tanto quei 2 punti rimangono nel server per tutto oggi:asd: .........poi mi rimarrà soltanto Domenica mattina:coolsmiley:
-
-
Citazione Tom1:ma sto amico e torniamo nel thread di arma quando arriva?
Allora, dovevo vederlo ieri ma non era sul posto di lavoro......non solo, le ho inviato un messaggio privato da Facebook riportando il link di Xtremehardware sezione REGISTRATI:briai:
Le ho anche dato il mio Nik.......morale, non mi ha ancora risposto:muro:
Di certo ha acquistato i gioco!!l e ancora, sono andato nel negozio dove ha acquistato ArmA 2 e ho chiesto al commesso quale ultima copia avessero venduto di ArmA.....se il 2 liscio oppure Arrowhead, non lo sapeva e non era in grado di dirmelo, però ho scoperto che nella loro ludoteca avevano ArmA2 liscio, brutto presentimento:muro:
Appena ho notizie vi aggiorno......anzi, le rimando tempo zero un'altro messO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi