ARMA II XtremeHardware Clan
-
Sei una risorsa "INFINITA", grazie Tom:n2mu:tom1 ha scritto:
EDIT: ho avvisato ora il Fred, appena possibile eseguirà il download!!
-
Figuratevi

-
tom1 ha scritto:
Figuratevi
GRAZIE!!!:clapclap:
-
dacci sotto fred
-
Intanto oggi, Mercoledì, chi mi accompagna per una bella side mission?
Io ore 14,30 apro TS
Mamma mia ma quanto è realistico scendere in campo con Xpadder configurato!! "non potete capire"

Vi vorrei a casa mia per mostrarvi una demo:AAAAH:
Dimenticavo, potrei utilizzare con ArmA2 anche il Track IR V, sposto la testa e la telecamera segue!
Controllo totaleO0
Prepariamoci!!!
Arma 3 | official website :AAAAH:
[video=youtube;GebXTjMDh-o]
Si potrebbe "storcere il naso" per la veste un po troppo post 2012, poco contemporaneo, comunque resta un titolo altamente innovativo con i suoi pregi e difetti!
Mio al day one, al massimo two:asd:
-
si tutt'altra cosa arma III
-
Oggi dovrei esserci

-
WarOfDevil ha scritto:
Oggi dovrei esserci
OkO0
-
Oggi, Giovedì, dovrei connettermi dalle 19 alle 20, ho finito il notturno:D
-
-
Stasera dovre esserci se mangio più tardi.
-
GS68 ha scritto:
Intanto oggi, Mercoledì, chi mi accompagna per una bella side mission?Io ore 14,30 apro TS
Mamma mia ma quanto è realistico scendere in campo con Xpadder configurato!! "non potete capire"

Vi vorrei a casa mia per mostrarvi una demo:AAAAH:
Dimenticavo, potrei utilizzare con ArmA2 anche il Track IR V, sposto la testa e la telecamera segue!
Controllo totaleO0
Prepariamoci!!!
Arma 3 | official website :AAAAH:
Si potrebbe "storcere il naso" per la veste un po troppo post 2012, poco contemporaneo, comunque resta un titolo altamente innovativo con i suoi pregi e difetti!
Mio al day one, al massimo two:asd:
mio al day one:ave:
-
bella fred
-
Che bella partita in compagnia di Warofdevil! come sempre buona coordinazione e dialoghi seri e divertenti al punto giustoO0
Tra l'altro questa sera eravamo in ascolto di alcuni giocatori, forse Inglesi, forse Americani, mamma mia che serietà:AAAAH:
Ancora più alta la sensazione d'essere in un campo di battaglia reale:asd: bello, molto bello!!
Infine mi sono portato a casa 82 punti:fiufiu: , quindi, caro Warofdevil, "dormi preoccupato"

Alla proxO0
-
Ho un amico, presidente di un Team di softair, che dopo averle spiegato chi siamo e cosa facciamo ha acquistato ArmA:asd:
Ora verificheremo che tutto sia a posto e successivamente arriverà qui sul forum.
:clapclap:
L'unica cosa che spero è che abbia preso ArmA 2 OA e non ArmA 2 "liscio"
Nonostante io glielo avessi detto:fiufiu:
-
-
GS68 ha scritto:
Ho un amico, presidente di un Team di softair, che dopo averle spiegato chi siamo e cosa facciamo ha acquistato ArmA:asd:Ora verificheremo che tutto sia a posto e successivamente arriverà qui sul forum.
:clapclap:
L'unica cosa che spero è che abbia preso ArmA 2 OA e non ArmA 2 "liscio"
Nonostante io glielo avessi detto:fiufiu:
Si infatti,speriamo che non abbia sbagliato. Appena lo senti specificagli ancora questo fatto XD
-
WarOfDevil ha scritto:
Si infatti,speriamo che non abbia sbagliato. Appena lo senti specificagli ancora questo fatto XDChe vuole entrare nel nostro "minimini" team è sicuro, forse lo vedo oggi.
Questa sera dovrei connettermi alle 19.
Da domani secondo turno quindi mi connetterò solo dalle 22,45:muro:
Vi ricordo che avete tempo fino a Domenica ore 18 per postare il SECONDO screen. Questi punti andranno SOMMATI a quelli già presenti in classificaO0
Warofdevil, ho perso lo screen, non avevo schiacciato il tasto stamp sulla tastiera:muro:
-
lol e vabbè io ancora non ne ho di screen,casomai stasera se ci sono giochiamo.
-
su su impazienti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi