ARMA II XtremeHardware Clan
-
-
Niente,non è possibile installare Ace. Per giocare con ace bisogna avere installato sul pc arma2+arma2 oa. Ieri mi ha dato un sacco di errori e dopo essermi registrato su un forum ho scoperto il perchè.
-
bella sola
-
Io e il Fred possediamo ArmA 2 "liscio", infatti abbiamo installato la mod Project Reality(da tempo).....diciamo che ci manca solo ACE ma , almeno io, non ho capito una cippa su cosa fare:cheazz:WarOfDevil ha scritto:
Niente,non è possibile installare Ace. Per giocare con ace bisogna avere installato sul pc arma2+arma2 oa. Ieri mi ha dato un sacco di errori e dopo essermi registrato su un forum ho scoperto il perchè.Il problema è che ho paura di fare casini sul mio PC, proprio ora che mi gira non una favola, DI PIU'!!!
-
GS68 ha scritto:
Io e il Fred possediamo ArmA 2 "liscio", infatti abbiamo installato la mod Project Reality(da tempo).....diciamo che ci manca solo ACE ma , almeno io, non ho capito una cippa su cosa fare:cheazz:Il problema è che ho paura di fare casini sul mio PC, proprio ora che mi gira non una favola, DI PIU'!!!
secondo me la questione non è capire come istallare ACE mod (penso si possa fare dopo un pò di sacrificio) ma cosa comporta al gioco...che differenze ci sono tra project reality e ACE mod?
-
appena ho tempo me la provo
-
Allora con la ace installata si ha un gioco molto più realistico,per esempio gps nei veicoli,radio funzionante con canali e frequenze,il puntatore per l'arma sparisce come nella realtà quindi si spara o ad occhio oppure con il mirino dell'arma.
Comunque a questo punto direi di lasciare perdere e giocare così,tanto in estate esce arma 3 e magari passiamo direttamente a quello.
-
mi fate ingolosire
-
Comunque da soli è proprio difficile giocare,gli altri non ti cagano proprio quindi è come se stessi giocando in solo. Poi una cosa che non ho capito perchè il server conserva il punteggio. praticamente stamattina ho fatto una partita di prova e ho fatto un punteggio di -6, dopo vari riavvii il punteggio fino ad ora è rimasto sempre quello a patto che non lo modifichi uccidendo qualcuno o resuscitando un compagno.
-
stessa domanda
-
WarOfDevil ha scritto:
Allora con la ace installata si ha un gioco molto più realistico,per esempio gps nei veicoli,radio funzionante con canali e frequenze,il puntatore per l'arma sparisce come nella realtà quindi si spara o ad occhio oppure con il mirino dell'arma.Comunque a questo punto direi di lasciare perdere e giocare così,tanto in estate esce arma 3 e magari passiamo direttamente a quello.
quoto...lasciamo perdere e aspettiamo il 3
-
-
WarOfDevil ha scritto:
Comunque da soli è proprio difficile giocare,gli altri non ti cagano proprio quindi è come se stessi giocando in solo. Poi una cosa che non ho capito perchè il server conserva il punteggio. praticamente stamattina ho fatto una partita di prova e ho fatto un punteggio di -6, dopo vari riavvii il punteggio fino ad ora è rimasto sempre quello a patto che non lo modifichi uccidendo qualcuno o resuscitando un compagno.E sì, da soli non è facile, bisogna avere un'approccio quasi stealt, ciò non toglie che ci si possa mettere daccordo, come da regolamentoO0
Per quel che riguarda il punteggio è molto strano, non l'ho mai visto!! valuteremo ancora, tanto siamo in prova

Io ad ogni partita avviata trovo sempre la casella dei punteggi completamente vuota:cheazz:
-
la prossima è ?
-
Domani sera, Martedì h19,°°, chi c'è?
Poco fa ho giocato ma ho fatto schifo, tot punti 4:2funny:

Ricordo che abbiamo tempo per postare l'unico screen UFFICIALE per la classifica fino a Domenica h18,°° dopodichè Tom aggiornerà i nostri punti con quanto "raccolto"O0
-
confermo ,dateci e mi devo dar da fare

-
Eppure ho ricontrollato ma il server non mi ha conservato nessun punteggio, ripartivo sempre da zero:cheazz:
Warofdevil, ci sei domani che mi spieghi meglio 'sta cosa?
-
Boys confermo la mia disponibilità per domani

-
ci devo essere
-
GS68 ha scritto:
Eppure ho ricontrollato ma il server non mi ha conservato nessun punteggio, ripartivo sempre da zero:cheazz:Warofdevil, ci sei domani che mi spieghi meglio 'sta cosa?
stasera ci sono anche io!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi