ARMA II XtremeHardware Clan
-
OkO0
-
Stasera avevo il PC che mi girava come un cannone atomico, ArmA era talmente fluido che mi "scivolava" via l'immagine senza nemmeno uno scattino, lag, credo dovuto ad un buon Ping:asd:
Che bello!!!!:clapclap:
Eravamo io Fred e Warofdevil, Fred ci ha lasciato abbastanza presto.......io e il Warof. abbiamo notato e confermiamo, che se si partecipa alla liberazione di una città vengono assegnati ben 30PT:AAAAH: quindi sarà opportuno essere presenti durante questa fase:asd: ....anche se non si è sparato nemmeno un colpo! e comunque non sarà per niente facile:fiufiu:
Questo per ribadire e confermare che durante la campagna tutto dipenderà da come e cosa si farà sul campoO0 OTTIMO direi:asd:
Allora domani cominciamo, mi raccomando non dimenticate di postare il vostro miglior screen/punteggio, datevi da fare!!
È vero, siamo pochi, ma possiamo fare per molti.....
Buona caccia Team XHO0
-
Allora confermo che ho iniziato a guardare come installare i vari addon,in particolare ho appena finito di scaricare un luncher modificato e ace 1.13 Stabile (l'ultima uscita). Al termine dei download, (visto che ace sono quasi 1gb), proseguo i vari test,se tutto vabbene posto una bella guida e i relativi link per scaricare e installare tutto.A presto per aggiornamenti...
-
WarOfDevil ha scritto:
Allora confermo che ho iniziato a guardare come installare i vari addon,in particolare ho appena finito di scaricare un luncher modificato e ace 1.13 Stabile (l'ultima uscita). Al termine dei download, (visto che ace sono quasi 1gb), proseguo i vari test,se tutto vabbene posto una bella guida e i relativi link per scaricare e installare tutto.A presto per aggiornamenti...Ok!

-
-
Niente,non è possibile installare Ace. Per giocare con ace bisogna avere installato sul pc arma2+arma2 oa. Ieri mi ha dato un sacco di errori e dopo essermi registrato su un forum ho scoperto il perchè.
-
bella sola
-
Io e il Fred possediamo ArmA 2 "liscio", infatti abbiamo installato la mod Project Reality(da tempo).....diciamo che ci manca solo ACE ma , almeno io, non ho capito una cippa su cosa fare:cheazz:WarOfDevil ha scritto:
Niente,non è possibile installare Ace. Per giocare con ace bisogna avere installato sul pc arma2+arma2 oa. Ieri mi ha dato un sacco di errori e dopo essermi registrato su un forum ho scoperto il perchè.Il problema è che ho paura di fare casini sul mio PC, proprio ora che mi gira non una favola, DI PIU'!!!
-
GS68 ha scritto:
Io e il Fred possediamo ArmA 2 "liscio", infatti abbiamo installato la mod Project Reality(da tempo).....diciamo che ci manca solo ACE ma , almeno io, non ho capito una cippa su cosa fare:cheazz:Il problema è che ho paura di fare casini sul mio PC, proprio ora che mi gira non una favola, DI PIU'!!!
secondo me la questione non è capire come istallare ACE mod (penso si possa fare dopo un pò di sacrificio) ma cosa comporta al gioco...che differenze ci sono tra project reality e ACE mod?
-
appena ho tempo me la provo
-
Allora con la ace installata si ha un gioco molto più realistico,per esempio gps nei veicoli,radio funzionante con canali e frequenze,il puntatore per l'arma sparisce come nella realtà quindi si spara o ad occhio oppure con il mirino dell'arma.
Comunque a questo punto direi di lasciare perdere e giocare così,tanto in estate esce arma 3 e magari passiamo direttamente a quello.
-
mi fate ingolosire
-
Comunque da soli è proprio difficile giocare,gli altri non ti cagano proprio quindi è come se stessi giocando in solo. Poi una cosa che non ho capito perchè il server conserva il punteggio. praticamente stamattina ho fatto una partita di prova e ho fatto un punteggio di -6, dopo vari riavvii il punteggio fino ad ora è rimasto sempre quello a patto che non lo modifichi uccidendo qualcuno o resuscitando un compagno.
-
stessa domanda
-
WarOfDevil ha scritto:
Allora con la ace installata si ha un gioco molto più realistico,per esempio gps nei veicoli,radio funzionante con canali e frequenze,il puntatore per l'arma sparisce come nella realtà quindi si spara o ad occhio oppure con il mirino dell'arma.Comunque a questo punto direi di lasciare perdere e giocare così,tanto in estate esce arma 3 e magari passiamo direttamente a quello.
quoto...lasciamo perdere e aspettiamo il 3
-
-
WarOfDevil ha scritto:
Comunque da soli è proprio difficile giocare,gli altri non ti cagano proprio quindi è come se stessi giocando in solo. Poi una cosa che non ho capito perchè il server conserva il punteggio. praticamente stamattina ho fatto una partita di prova e ho fatto un punteggio di -6, dopo vari riavvii il punteggio fino ad ora è rimasto sempre quello a patto che non lo modifichi uccidendo qualcuno o resuscitando un compagno.E sì, da soli non è facile, bisogna avere un'approccio quasi stealt, ciò non toglie che ci si possa mettere daccordo, come da regolamentoO0
Per quel che riguarda il punteggio è molto strano, non l'ho mai visto!! valuteremo ancora, tanto siamo in prova

Io ad ogni partita avviata trovo sempre la casella dei punteggi completamente vuota:cheazz:
-
la prossima è ?
-
Domani sera, Martedì h19,°°, chi c'è?
Poco fa ho giocato ma ho fatto schifo, tot punti 4:2funny:

Ricordo che abbiamo tempo per postare l'unico screen UFFICIALE per la classifica fino a Domenica h18,°° dopodichè Tom aggiornerà i nostri punti con quanto "raccolto"O0
-
confermo ,dateci e mi devo dar da fare

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi