Jump to content

D-Tek FuZion-GFX


valego

Recommended Posts



  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 4 weeks later...
D-tek Fuzion, Air Trap by lunasio, Radiatore X2-Extreme V3, Laing dcc350 (in futuro sarà moddata @500) e D-tek Fuzion GFX :perfido:

 

Valerio

 

i com-plimenti!!!:AAAAH::AAAAH: bell'impiantino che ti stai facendo!! quest'estate avrai una bella marcia in più di molti:nonno::nonno:

Link to comment
Share on other sites

D-tek Fuzion, Air Trap by lunasio, Radiatore X2-Extreme V3, Laing dcc350 (in futuro sarà moddata @500) e D-tek Fuzion GFX :perfido:

 

Valerio

 

Ciao. Sono le stesse cose che sto ordinando io, solo che il mio radiatore è un triventola. Mi fai sapere come va il D-tek Fuzion GFX? Mi piacerebbe avere la sicurezza che sia compatibile con la nuova ATI R600. Un'ultima cosa: in quanto tempo ti consegnano il materiale?

Link to comment
Share on other sites

Ciao. Sono le stesse cose che sto ordinando io, solo che il mio radiatore è un triventola. Mi fai sapere come va il D-tek Fuzion GFX? Mi piacerebbe avere la sicurezza che sia compatibile con la nuova ATI R600. Un'ultima cosa: in quanto tempo ti consegnano il materiale?

 

per la compatibilità con R600, si era già parlato e la cosa è possibile... è compatibile!!! :D

 

il suo è un triventola...X2-Extreme V3,l'X2 sta per il fatto che può montare 6 ventole 2 X Lato.....

 

 

ciau!!!

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao. Sono le stesse cose che sto ordinando io, solo che il mio radiatore è un triventola. Mi fai sapere come va il D-tek Fuzion GFX? Mi piacerebbe avere la sicurezza che sia compatibile con la nuova ATI R600. Un'ultima cosa: in quanto tempo ti consegnano il materiale?

 

Ciao per il rad ti ho già dato chiarimenti il buon CazzZ ;) appena mi arriva ti dico quanto tempo ci impiegano a consegnarlo :stordita:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Ciao per il rad ti ho già dato chiarimenti il buon CazzZ ;):stordita:

appena mi arriva ti dico quanto tempo ci impiegano a consegnarlo

Valerio

 

Se lo hai preso li ............. 1 giorno lavorativo ;)

 

Anche a me deve arrivare ................ pero me sa che non lo monto sulla 8800

 

Vale tu come hai pensato di dissipare i vari mosfet ..... ram ..... e chippino malefico della 8800??

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Si l'ho preso li :fiufiu:

 

Per i mosfet ci stavo pensando ieri ma non saprei se è meglio metterci dei dissipatorini oppure metterci una 12x12 a soffiarci sopra senza nulla :boh:

 

Valerio

 

Il chippettino davanti alla GPU è obbligatorio dissiparlo .............. senno te se fotte la scheda e non e bello :hysterical::hysterical:

 

Sarebbe buona cosa dissipare anche i mosfet ........... o 12microsink o se sei abile ......... ti munisci di dremel e con 2 Southsink fai tutto .......... ovviamente e obbligatorio usare il biadesivo T411 senno li non se attacca un ghez

 

Per le memorie vedi tu .......... non scaldano praticamente nulla .......... le puoi lasciare senza niente o senno ........ o senno sempre da microcool i ram sink che pero all'altezza dei raccordi del liquido van tagliuzzati senno non ce sta il fuzion

 

Se hai altre dmande son qui :):)

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Ieri mattina è arrivato il fuzion GFX ed ecco un po' di foto :D

 

Confezione

img1047la1.th.jpg

 

Blundle che comprende:

 

D-tek fuzion Gfx

2 Raccordi Hi-flow 1/4"

Staffa cromata per serie Nvidia 8x00

Staffa cromata per serie Ati X1xxx

Staffa cromata posteriore per serie Nvidia 8x00

Staffa cromata posteriore per serie Ati X1xxx

Gommino salvacore

Viteria

Istruzioni in inglese

img1048aq0.th.jpg

 

Le staffe, viteria e gommino salvacore

img1051yf3.th.jpg

 

Le staffe anteriori che si incastrano nelle scanalature del WB

img1054xg9.th.jpg

 

Le staffe posteriori che che faranno da supporto al wb

img1086tz4.th.jpg

 

La viteria

img1058dv9.th.jpg

 

Fuzion GFX

img1059ee8.th.jpg

 

img1062yi3.th.jpg

 

Lappatura a specchio

img1067on1.th.jpg

 

I raccordi cromati con svaso interno per nascondere l'o-ring una volta montati sul wb, il diametro interno è di circa 11mm

img1089kc8.th.jpg

 

img1087dx8.th.jpg

 

img1088rx8.th.jpg

 

Ed eccoli montati sul Fuzion GFX

img1069de1.th.jpg

 

img1072mr6.th.jpg

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Ora smontiamo il Fuzion GFX :crashpc:

 

Tutti i pezzi sono fissati tramite vite nei quattro angoli

img1073yp6.th.jpg

 

che appoggiano sulla staffa cromata

img1075vm9.th.jpg

 

Il top in plexy

img1076mm7.th.jpg

 

img1077dx9.th.jpg

 

Il diffusore

img1079rs1.th.jpg

 

come si può notare sia nella parte superiore che inferiore sono ricavati gli svasi per l'o-ring

img1080sa1.th.jpg

 

La base del Fuzion GFX

img1081dz7.th.jpg

 

img1083jo7.th.jpg

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

per la compatibilità con R600, si era già parlato e la cosa è possibile... è compatibile!!! :D

 

il suo è un triventola...X2-Extreme V3,l'X2 sta per il fatto che può montare 6 ventole 2 X Lato.....

 

 

ciau!!!

CazzZ!!!

 

Ho controllato. E' lo stesso che sto prendendo io. :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...