dj883u2 Posted April 8, 2007 Share Posted April 8, 2007 ricorda però che siamo in italia..... magari questa notizia non ti tocca... a te cmq è da tenere sempre a mente ciao CazzZ!!! :clapclap::clapclap: Vedrai che i prezzi saranno ottimi!:perfido: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deos Posted April 8, 2007 Share Posted April 8, 2007 Bene ............ allora se c'è la certezza che e compatibile con R600 io ci sto a prenderlo Deos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poliphilo Posted May 1, 2007 Share Posted May 1, 2007 Ragazzi, potrebbe interessare anche a me. Sento Antonio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted May 1, 2007 Share Posted May 1, 2007 Ragazzi, potrebbe interessare anche a me. Sento Antonio. :clapclap::clapclap: Ti stai facendo un PC della Madonna!:hypo: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted May 1, 2007 Author Share Posted May 1, 2007 Se mi gira oggi lo ordino anch'io :perfido: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poliphilo Posted May 1, 2007 Share Posted May 1, 2007 :clapclap::clapclap:Ti stai facendo un PC della Madonna!:hypo: Ciao;) Vabbè, mi è anche andata bene per la questione del "blocco" che tu sai.... Volevo capire se qualcuno ha intenzione di fare quest'ordine o meno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted May 1, 2007 Share Posted May 1, 2007 Se mi gira oggi lo ordino anch'io :perfido: Valerio Su via, ordunalo, che poi ci dici come va!:clapclap: Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted May 1, 2007 Author Share Posted May 1, 2007 Ordinato :perfido: ora aspetto il tutto per montare tutti i miei nuovi pezzi del liquido Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted May 1, 2007 Share Posted May 1, 2007 Ordinato :perfido: ora aspetto il tutto per montare tutti i miei nuovi pezzi del liquido Valerio Grandissimo! Come hai composto il liquido!:clapclap: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted May 1, 2007 Author Share Posted May 1, 2007 D-tek Fuzion, Air Trap by lunasio, Radiatore X2-Extreme V3, Laing dcc350 (in futuro sarà moddata @500) e D-tek Fuzion GFX :perfido: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted May 1, 2007 Share Posted May 1, 2007 D-tek Fuzion, Air Trap by lunasio, Radiatore X2-Extreme V3, Laing dcc350 (in futuro sarà moddata @500) e D-tek Fuzion GFX :perfido: Valerio Ottimi componenti! Ti prepari x un'estate torrida!:ROTFL: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted May 1, 2007 Share Posted May 1, 2007 bella lì vale, che sistema da paura che ti stai facendo... se poi ci piazzi 3 vantec tornado a 15v sei apposto anche per il deserto del sahara ..... complimenti!!!! ottimi componenti.... ovviamente tienici informati..... ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 1, 2007 Share Posted May 1, 2007 D-tek Fuzion, Air Trap by lunasio, Radiatore X2-Extreme V3, Laing dcc350 (in futuro sarà moddata @500) e D-tek Fuzion GFX :perfido: Valerio i com-plimenti!!!:AAAAH::AAAAH: bell'impiantino che ti stai facendo!! quest'estate avrai una bella marcia in più di molti:nonno: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poliphilo Posted May 2, 2007 Share Posted May 2, 2007 D-tek Fuzion, Air Trap by lunasio, Radiatore X2-Extreme V3, Laing dcc350 (in futuro sarà moddata @500) e D-tek Fuzion GFX :perfido: Valerio Ciao. Sono le stesse cose che sto ordinando io, solo che il mio radiatore è un triventola. Mi fai sapere come va il D-tek Fuzion GFX? Mi piacerebbe avere la sicurezza che sia compatibile con la nuova ATI R600. Un'ultima cosa: in quanto tempo ti consegnano il materiale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted May 2, 2007 Share Posted May 2, 2007 Ciao. Sono le stesse cose che sto ordinando io, solo che il mio radiatore è un triventola. Mi fai sapere come va il D-tek Fuzion GFX? Mi piacerebbe avere la sicurezza che sia compatibile con la nuova ATI R600. Un'ultima cosa: in quanto tempo ti consegnano il materiale? per la compatibilità con R600, si era già parlato e la cosa è possibile... è compatibile!!! il suo è un triventola...X2-Extreme V3,l'X2 sta per il fatto che può montare 6 ventole 2 X Lato..... ciau!!! CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted May 2, 2007 Author Share Posted May 2, 2007 Ciao. Sono le stesse cose che sto ordinando io, solo che il mio radiatore è un triventola. Mi fai sapere come va il D-tek Fuzion GFX? Mi piacerebbe avere la sicurezza che sia compatibile con la nuova ATI R600. Un'ultima cosa: in quanto tempo ti consegnano il materiale? Ciao per il rad ti ho già dato chiarimenti il buon CazzZ appena mi arriva ti dico quanto tempo ci impiegano a consegnarlo :stordita: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deos Posted May 2, 2007 Share Posted May 2, 2007 Ciao per il rad ti ho già dato chiarimenti il buon CazzZ :stordita: appena mi arriva ti dico quanto tempo ci impiegano a consegnarlo Valerio Se lo hai preso li ............. 1 giorno lavorativo Anche a me deve arrivare ................ pero me sa che non lo monto sulla 8800 Vale tu come hai pensato di dissipare i vari mosfet ..... ram ..... e chippino malefico della 8800?? Deos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted May 2, 2007 Author Share Posted May 2, 2007 Si l'ho preso li Per i mosfet ci stavo pensando ieri ma non saprei se è meglio metterci dei dissipatorini oppure metterci una 12x12 a soffiarci sopra senza nulla :boh: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deos Posted May 2, 2007 Share Posted May 2, 2007 Si l'ho preso li Per i mosfet ci stavo pensando ieri ma non saprei se è meglio metterci dei dissipatorini oppure metterci una 12x12 a soffiarci sopra senza nulla :boh: Valerio Il chippettino davanti alla GPU è obbligatorio dissiparlo .............. senno te se fotte la scheda e non e bello :hysterical: Sarebbe buona cosa dissipare anche i mosfet ........... o 12microsink o se sei abile ......... ti munisci di dremel e con 2 Southsink fai tutto .......... ovviamente e obbligatorio usare il biadesivo T411 senno li non se attacca un ghez Per le memorie vedi tu .......... non scaldano praticamente nulla .......... le puoi lasciare senza niente o senno ........ o senno sempre da microcool i ram sink che pero all'altezza dei raccordi del liquido van tagliuzzati senno non ce sta il fuzion Se hai altre dmande son qui :) Deos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted May 2, 2007 Author Share Posted May 2, 2007 Intanto grazie per tutte queste info se ho bisogno di altro te lo chiedo di sicuro Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted May 6, 2007 Author Share Posted May 6, 2007 Ieri mattina è arrivato il fuzion GFX ed ecco un po' di foto Confezione Blundle che comprende: D-tek fuzion Gfx 2 Raccordi Hi-flow 1/4" Staffa cromata per serie Nvidia 8x00 Staffa cromata per serie Ati X1xxx Staffa cromata posteriore per serie Nvidia 8x00 Staffa cromata posteriore per serie Ati X1xxx Gommino salvacore Viteria Istruzioni in inglese Le staffe, viteria e gommino salvacore Le staffe anteriori che si incastrano nelle scanalature del WB Le staffe posteriori che che faranno da supporto al wb La viteria Fuzion GFX Lappatura a specchio I raccordi cromati con svaso interno per nascondere l'o-ring una volta montati sul wb, il diametro interno è di circa 11mm Ed eccoli montati sul Fuzion GFX Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted May 6, 2007 Author Share Posted May 6, 2007 Ora smontiamo il Fuzion GFX Tutti i pezzi sono fissati tramite vite nei quattro angoli che appoggiano sulla staffa cromata Il top in plexy Il diffusore come si può notare sia nella parte superiore che inferiore sono ricavati gli svasi per l'o-ring La base del Fuzion GFX Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted May 6, 2007 Share Posted May 6, 2007 Veramente ben fatto! Del resto come tutti i D.tek! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poliphilo Posted May 6, 2007 Share Posted May 6, 2007 per la compatibilità con R600, si era già parlato e la cosa è possibile... è compatibile!!! il suo è un triventola...X2-Extreme V3,l'X2 sta per il fatto che può montare 6 ventole 2 X Lato..... ciau!!! CazzZ!!! Ho controllato. E' lo stesso che sto prendendo io. :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poliphilo Posted May 7, 2007 Share Posted May 7, 2007 In attesa di montarlo sulla nuova Ati, vorrei provarlo su una ATI X600 da 128 Mb: qualcuno sa se è compatibile? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts