Usare smartphone android come un pc
-
l'uscita video ce l'hai sull'usb
per le tastiere ne esistono di bluetooth. Però android è fatta per navigare col touch non so se è possibile avere anche il puntatore del mouse...
-
si è possibile , ma ci sò proprio quelle fisiche via usb
-
beh nn ho capito.. che adattatori dovrei prendere? per esempio sul mio telefono vedo solo la micro usb come presa

Sì ovviamente vorrei attaccarlo fisicamente senza roba bloototh o wi fi. L'idea sarebbe in futuro si sostituire il netbook se è una cosa che può funzionare

-
mi pare che ci sia un motorola proprio fatto appositamente per usarlo con tastiera, mouse, uscita video, non ricordo il modello ma avevo visto tempo fa un video.
-
ah se lo ritrovi fammi sapere. Comunque adesso ho ancora l'ideos, non so se c'è qualche adattatore col quale sarebbe possibile con questo telefono (poi ci vorrebbero "solo" le applicazioni adatta immagino)
-
con il tuo terminale difficilmente rende l'esperienza
-
che significa rende l'esperienza?
-
che su un terminale di fascia bassa quale l'ideos non è possibile
-
non è possibile fisicamente o per le ridotte capacità computazionali? fisicamente cmq come dovrei fare per collegarci tastiera e monitor?

-
ovviamente per lo caratteristiche dello stesso
-
Ma esempi di cellulari utilizzabili anche come netbook quindi? col samsung galaxy 3 per esempio sarà possibile?
-
certo che si
-
Comunque riassumendo vorrei: collegare un monitor piccolo trasportabile (per esempio stanno uscendo monitor piccoli collegabili via usb), mouse via usb, tastiera via usb (anche se con un touch screen e la tastiera android sul monitor potrei evitare di usarli forse)..poi poter usare come detto prima la classica suite office (libre office o open office, non importa l'importante è poterci lavorare come al pc coi formati normali) e le classiche applicazioni da ufficio.
Cioè forse in teoria ma in realtà non ho idea se sia possibile coi dispositivi attuali anche di alta gamma, ho molti dubbi in merito
-
a questo punto prendi un tablet
-
ads no volevo fare tutto con 1 unico dispositivo quindi uno smartphone
-
bhè il tablet ti permette su una superficie più ampia di gestire tesine, app office e via discorrendo
-
Sì ma poi usarlo come cellulare è scomodissimo, ecco perché mi serve uno smartphone che possa essere usato anche in quel modo
-
devi andare di display da 3 pollici a salire allora
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi