Usare smartphone android come un pc
-
che su un terminale di fascia bassa quale l'ideos non è possibile
-
non è possibile fisicamente o per le ridotte capacità computazionali? fisicamente cmq come dovrei fare per collegarci tastiera e monitor?

-
ovviamente per lo caratteristiche dello stesso
-
Ma esempi di cellulari utilizzabili anche come netbook quindi? col samsung galaxy 3 per esempio sarà possibile?
-
certo che si
-
Comunque riassumendo vorrei: collegare un monitor piccolo trasportabile (per esempio stanno uscendo monitor piccoli collegabili via usb), mouse via usb, tastiera via usb (anche se con un touch screen e la tastiera android sul monitor potrei evitare di usarli forse)..poi poter usare come detto prima la classica suite office (libre office o open office, non importa l'importante è poterci lavorare come al pc coi formati normali) e le classiche applicazioni da ufficio.
Cioè forse in teoria ma in realtà non ho idea se sia possibile coi dispositivi attuali anche di alta gamma, ho molti dubbi in merito
-
a questo punto prendi un tablet
-
ads no volevo fare tutto con 1 unico dispositivo quindi uno smartphone
-
bhè il tablet ti permette su una superficie più ampia di gestire tesine, app office e via discorrendo
-
Sì ma poi usarlo come cellulare è scomodissimo, ecco perché mi serve uno smartphone che possa essere usato anche in quel modo
-
devi andare di display da 3 pollici a salire allora
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi