domesda Posted November 23, 2011 Share Posted November 23, 2011 Ciao a tutti^^ Vorrei ricevere qualche consiglio per trovare una buona stabilita, ed ovviamente un buon rislutato in overclock con il mio phenom II 955BE Step C3. Oggi mi è arrivato il nuovo dissipatore (Akasa Venom Voodoo ) un bel mostriciattolo... Metto gli screen del primo test appena effettuato e vi chiedo se e come migliorarlo! Voi cosa ne pensate? Grazie in anticipo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 23, 2011 Share Posted November 23, 2011 le temp sono buone. io ero arrivato fino a 1.49volt e stavo sui 60°C in full con un mugen2 con tre ventole 12x12 e la cpu a 20x200 oltre a 1.5volt diventano dei forni nucleari e serve un buon impianto a liquido per tenerli a bada! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domesda Posted November 23, 2011 Author Share Posted November 23, 2011 Grazie mille per la risposta, aggiungo che ho abbassato il vcore a 1.387 (tramite k10stat) ed è stabile dopo quasi 50min di prime95!!! Le temperature non hanno mai superato i 51° oscillano tra 49 e 51° . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piki Posted November 23, 2011 Share Posted November 23, 2011 Grazie mille per la risposta, aggiungo che ho abbassato il vcore a 1.387 (tramite k10stat) ed è stabile dopo quasi 50min di prime95!!! Le temperature non hanno mai superato i 51° oscillano tra 49 e 51° . a mio modesto parere ma anche di molti piu esperti di me,fatti 30 cicli con INTEL BURN TEST a livello massimo. non ce nulla di meglio di intel burn. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted November 23, 2011 Share Posted November 23, 2011 se sta usando prime95 26.6 basta a me passava linx ma si bloccava dopo 2-3 ore di prime95 il linpack era micidiale sull'architettura core 2, ma le altre (quindi questa e successive, e le successive intel) da poche garanzie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domesda Posted November 24, 2011 Author Share Posted November 24, 2011 ho provato i 4.0GHz con 1.41v ma l'ho testato poco con prime95 (30min) in game (bfbc2 e crysis2) anche dopo lunghissime sessioni risulta stabile , devo provare a far girare prime 95 per un oretta e vedere cosa succede Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
isomen Posted December 18, 2011 Share Posted December 18, 2011 Le temp sono buone, ma nn mi sembra il caso di andare oltre con il vcore, però tirerei su la frequenza nb anche se sicuramente dovrai alzare un po' il voltaggio cpu-nb... che cmq almeno fino a 1,25 incide molto poco sulla temp. Puoi provare i 3,9 senza alzare il vcore, io con 1,408 sono stabile a 4 ghz con nb a 2,8 e cpu nb a 1,25 CIAUZ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts