project KAMI-SAMA
-
tom1 ha scritto:
si lo so bene, ma come sai la mela non cade mai troppo distante dall'albero e li ce ne sono molti.lo so lo so,ma alla fine per quanto si possa fare attenzione sui prodotti bene o male si finisce sempre la...
-
qusto è vero. vabbe bando alle ciance facci vedere a che punto sei.
-
tom1 ha scritto:
qusto è vero. vabbe bando alle ciance facci vedere a che punto sei.ieri ho montato i neon e i pannelli fonoassorbenti, lunedì dovrebbe arrivarmiuna sorpresina che mi sarà utile nel far passare i cavi delle ventole dal MO-RA all'interno del case
e poi...vado a contattare un centro CNC che sta qui dlle mie parti ma i ettagli sono ancora una sorpresa:)
-
tom1 ha scritto:
qusto è vero. vabbe bando alle ciance facci vedere a che punto sei.parlate dei bits?
-
salucard ha scritto:
ieri ho montato i neon e i pannelli fonoassorbenti, lunedì dovrebbe arrivarmiuna sorpresina che mi sarà utile nel far passare i cavi delle ventole dal MO-RA all'interno del casee poi...vado a contattare un centro CNC che sta qui dlle mie parti ma i ettagli sono ancora una sorpresa:)
sono una sorpresina anche i prezzi o sbaglio

amd fan ha scritto:
parlate dei bits?si
-
tom1 ha scritto:
sono una sorpresina anche i prezzi o sbaglio
si
per il prossimo acquisto si anzi te lo posto pure:

per il centro CNC non so fino a che punto possa arrivare il prezzo, appena posso vado a chiedere un preventivo

-
carrello da

-
tom1 ha scritto:
carrello da
mah con tutte le probabilità sarà necessario un aggionamento, poichè mi sono reso conto che non so dove mettere nel loop i raccordi necessari allo spurgo, così stavo pensando di prendere un altro raccordo ad y e sistemarlo in una posizione comoda, naturalmente c'è anhe da aggiungere un alto rubinetto koolance e raccordi prolunga da 90°
-
facci una schemino in paint magari di come vorresti e di come è al momento.
-
tom1 ha scritto:
facci una schemino in paint magari di come vorresti e di come è al momento.non sono molto pratico a mano libera su paint:asd:
-
ed ecco i risultati implicati nell'utilizzo dei distanziali da 20mm e inoltre anche delle foto della situazione tgenerale del progetto...a livello odierno

-
n'altro pò diventa una mini macchina da guerra

-
tom1 ha scritto:
n'altro pò diventa una mini macchina da guerra
sperando che diventi una "elegante" macchina da guerra:gluglu:

-
altrimenti hai perso tempo

-
tom1 ha scritto:
altrimenti hai perso tempo
touché...
-
allora attendiamo il prossimo corriere

-
ci posso fare o squot o panca piana co quel case:asd:
-
Questo si che è un progetto, beelllllisssimo
poi quell'accostamento di nero/rosso/rame mi piace :n2mu:
-
tom1 ha scritto:
allora attendiamo il prossimo corriere
non mi ci far pensare, ho programmato una sessione di acquisto pazzesca: due spedizioni:
una da AT e sossoldi
una da little devil e sossoldi
una vado di persona io a prendere il materiale dal centro CNC (sorpresone in arrivo)
e mi sa che sossoldi veramente qua:asd:amd fan ha scritto:
ci posso fare o squot o panca piana co quel case:asd:giuro alla fine di tutto raggiungerà i 60kg...ti dico che ora sta sui 45kg
Cosmos ha scritto:
Questo si che è un progetto, beelllllisssimopoi quell'accostamento di nero/rosso/rame mi piace :n2mu:
grazie mille cosmos spero di riuscire a rendere questo contrasto anche meglio in corso d'operaO0
-
Cosa da Little devil?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi