project KAMI-SAMA
-
tom1 ha scritto:
facci una schemino in paint magari di come vorresti e di come è al momento.non sono molto pratico a mano libera su paint:asd:
-
ed ecco i risultati implicati nell'utilizzo dei distanziali da 20mm e inoltre anche delle foto della situazione tgenerale del progetto...a livello odierno

-
n'altro pò diventa una mini macchina da guerra

-
tom1 ha scritto:
n'altro pò diventa una mini macchina da guerra
sperando che diventi una "elegante" macchina da guerra:gluglu:

-
altrimenti hai perso tempo

-
tom1 ha scritto:
altrimenti hai perso tempo
touché...
-
allora attendiamo il prossimo corriere

-
ci posso fare o squot o panca piana co quel case:asd:
-
Questo si che è un progetto, beelllllisssimo
poi quell'accostamento di nero/rosso/rame mi piace :n2mu:
-
tom1 ha scritto:
allora attendiamo il prossimo corriere
non mi ci far pensare, ho programmato una sessione di acquisto pazzesca: due spedizioni:
una da AT e sossoldi
una da little devil e sossoldi
una vado di persona io a prendere il materiale dal centro CNC (sorpresone in arrivo)
e mi sa che sossoldi veramente qua:asd:amd fan ha scritto:
ci posso fare o squot o panca piana co quel case:asd:giuro alla fine di tutto raggiungerà i 60kg...ti dico che ora sta sui 45kg
Cosmos ha scritto:
Questo si che è un progetto, beelllllisssimopoi quell'accostamento di nero/rosso/rame mi piace :n2mu:
grazie mille cosmos spero di riuscire a rendere questo contrasto anche meglio in corso d'operaO0
-
Cosa da Little devil?

-
Cosmos ha scritto:
Cosa da Little devil?

-
Good per la modica cifra di?
bello il Little Devil prima o poi lo prenderò pure io quando smetterò di sputtanare migliaia di euro l'anno in hardware

-
già che prendi il dual bay per la psu qualcosa non quadra

-
Cosmos ha scritto:
Good per la modica cifra di?bello il Little Devil prima o poi lo prenderò pure io quando smetterò di sputtanare migliaia di euro l'anno in hardware

stiamo sui 70 euro, è poco in confronto agli altri acquisti, però se ci fai caso la maggior parte della spesa sta nelle thumbscrews

tom1 ha scritto:
già che prendi il dual bay per la psu qualcosa non quadra
non so se prendo un unico alimentatore o due, però nel frattempo meglio munirsi

-
sto progetto se non va su million dorllar pc , tiro le orecchie a nils
con tutta sta barca di soldi che ci stai smenendo su -
tom1 ha scritto:
sto progetto se non va su million dorllar pc , tiro le orecchie a nils
con tutta sta barca di soldi che ci stai smenendo suuahauahauahauahau per andare su MDPC dovrei almeno prendere qualcosa da nils e un idea ce l'ho, soprattutto dopo aver parlato con lowfat su xtreme system

-
grandissimo il progetto dell ft02 di lowfat. Avrei na mezza idea di copiarlo che dici

-
tom1 ha scritto:
grandissimo il progetto dell ft02 di lowfat. Avrei na mezza idea di copiarlo che dici
sono convinto che sta frase l'abbia detta solo per farmi capire che conosci pure lowfat e i suoi progetti resi molto più speciali dall'incredibile qualità delle sue foto:asd:sei fottuto agente segreto informatico, non smetterò mai di ripeterlo:asd:
-
salucard ha scritto:
sono convinto che sta frase l'abbia detta solo per farmi capire che conosci pure lowfat e i suoi progetti resi molto più speciali dall'incredibile qualità delle sue foto:asd:sei fottuto agente segreto informatico, non smetterò mai di ripeterlo:asd:ahah questa mi è nuova. A parte il fatto che io so di chiunque sia sulla rete che si dedichi al modding , oc ed altro. Se vuoi possiamo dibattere anche sul progetto della asus dual socket con lo sli di 680
. Dimmi un pò te 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi