project KAMI-SAMA
-
salucard ha scritto:
dov'è il muzio quando serveeee?
COMPRA COMPRA COMPRA!!!!!
:asd:
io pure sto mese mi sono svenato.... tocca pure a te ed anche a TOM che se la ride:asd:
:asd: -
muzio85 ha scritto:
io pure sto mese mi sono svenato.... tocca pure a te ed anche a TOM che se la ride:asd:
:asd:io proprio a te aspettavo, sto topic in parte è anche dedicato a te che mi dai voglia di dare fondo a tutti quei risparmiucci da 4 soldi che ho e questo perchè?
Perchè ti stimo troppo Maurì, sei stato tu che mi hai fatto rivenire voglia di mettere le mani nei case e iniziare con un progetto di liquid cooling e darci dentro tra smadonnamenti e decisioni a volte anche assurde
bella Maurì

-
muzio85 ha scritto:
:asd:salucard ha scritto:
io proprio a te aspettavo, sto topic in parte è anche dedicato a te che mi dai voglia di dare fondo a tutti quei risparmiucci da 4 soldi che ho e questo perchè?Perchè ti stimo troppo Maurì, sei stato tu che mi hai fatto rivenire voglia di mettere le mani nei case e iniziare con un progetto di liquid cooling e darci dentro tra smadonnamenti e decisioni a volte anche assurde
bella Maurì

lo so che sono un capro espiatorio, ma savè non è meglio farsi una vacanzuccia 
-
tom1 ha scritto:
lo so che sono un capro espiatorio, ma savè non è meglio farsi una vacanzuccia
hai perfettamente ragione, ma quando c'è di mezzo la passione per l'informatica le vacanze possono attendere:asd:
-
E arriviamo agli abituali lavori settimanali, come promeso ho installato le barre che riuscirenno a non far collassare sul lato il little devil e la griglia in acciaio inox dell'aquacomputer sulla paratia superiore per dare un design più elegantema al tempo stesso muscoloso alla struttura ecco qui i risultati di cui sono personalmente soddisfatto:fiufiu:

-
Prima di riniziare i lavori qualche fotina del materiale che andrò a mettere su...

Nei prossimi giorni seguiranno altre foto dei componenti...

-
e passiamo all'aquacomputer filter...

-
eheheh torni maledetto , mi ero preoccupato che eri dispero

-
tom1 ha scritto:
eheheh torni maledetto , mi ero preoccupato che eri dispero
No no vai tranquillo, se mi date per disperso mi ritroverete sicuramente con le ragnatele addosso in facoltà con un libro di genetica o di microbiologia:asd:
comunque nei prossimi giorni vi bombardo di foto:briai:
-
e dagleeee
-
vi avevo promesso delle novità ed eccole, ho installato non con poca fatica il secondo radiatore HTF4 ed ora fanno una splendida coppia di bestioni da tenere sotto catena

-
noto che hai creato anche una base con profili di alluminio
-
Il motivo sta nel fatto che applicando il MO-RA al lato mi faceva cadere su un lato il case, così ho dovuto allargare il baricentro e quindi ora va alla perfezione:leggi:
-
immaginavo , ed ora altre foto e test
-
ed ecco altre foto, della terza vaschetta che farà da serbatoio al radiatore da OC...

-
dagleee saverio
-
questa è la mia videorecensione sull'HTF4:
[video=youtube;9nQesQ4G-yI]
-
ormai ci hai preso gusto a fare le video review
, prima di la ora dall'altra parte , ma sempre mantenendo la tua production 
-
tom1 ha scritto:
ormai ci hai preso gusto a fare le video review
, prima di la ora dall'altra parte , ma sempre mantenendo la tua production
vedo che sai anche che sono passato da una parte all'altra, mi stupisci sempre di più...
Comunque è vero ci sto prendendo veramente gusto, tanto che forse continuerò anche il progetto parallelo con la mia productionO0
-
si
so tutto, lavoro per XH FBI 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi