project KAMI-SAMA
-
eheheh torni maledetto , mi ero preoccupato che eri dispero

-
tom1 ha scritto:
eheheh torni maledetto , mi ero preoccupato che eri dispero
No no vai tranquillo, se mi date per disperso mi ritroverete sicuramente con le ragnatele addosso in facoltà con un libro di genetica o di microbiologia:asd:
comunque nei prossimi giorni vi bombardo di foto:briai:
-
e dagleeee
-
vi avevo promesso delle novità ed eccole, ho installato non con poca fatica il secondo radiatore HTF4 ed ora fanno una splendida coppia di bestioni da tenere sotto catena

-
noto che hai creato anche una base con profili di alluminio
-
Il motivo sta nel fatto che applicando il MO-RA al lato mi faceva cadere su un lato il case, così ho dovuto allargare il baricentro e quindi ora va alla perfezione:leggi:
-
immaginavo , ed ora altre foto e test
-
ed ecco altre foto, della terza vaschetta che farà da serbatoio al radiatore da OC...

-
dagleee saverio
-
questa è la mia videorecensione sull'HTF4:
[video=youtube;9nQesQ4G-yI]
-
ormai ci hai preso gusto a fare le video review
, prima di la ora dall'altra parte , ma sempre mantenendo la tua production 
-
tom1 ha scritto:
ormai ci hai preso gusto a fare le video review
, prima di la ora dall'altra parte , ma sempre mantenendo la tua production
vedo che sai anche che sono passato da una parte all'altra, mi stupisci sempre di più...
Comunque è vero ci sto prendendo veramente gusto, tanto che forse continuerò anche il progetto parallelo con la mia productionO0
-
si
so tutto, lavoro per XH FBI 
-
in qualche modo mi fa anche piacere che vi interessiate a me, vuol dire che sono importante:asd:

-
ahahahah se figurati, io sono lavoro da solo. Nessuno mi commissiona

ps.
molti dicono che faccio paura a sapere troppe cose e sempre tutto
-
tom1 ha scritto:
ahahahah se figurati, io sono lavoro da solo. Nessuno mi commissiona
ps.
molti dicono che faccio paura a sapere troppe cose e sempre tutto
sei proprio diabolico:asd:

-
-
Bella build, ma avevi promessa una marea di foto...
Non male la videoreview.

-
fa il vago

-
:scusate
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi