Il thread del Bodybuilder
-
swattolo ha scritto:
Dici che è troppo a pranzo considerardo che fino a cena non mangio nulla ???Se è così allora mangio solo un bel piatto di pasta e basta

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
No 2 fette di affettato mangiale pure ma non il salame che é molto grasso senza il pane magari craker integrali o cose del genere.
-
Aspettavo la tua risposta ahahahhaha
Perfetto lo mangerò senza pane

-
magari come spuntino prendi un crecker o una mela!
-
Spuntino non lo faccio. oggi mi tocca lavorare e mi salta la cena

2-3 pezzi di rosmarino possono andare per cena ? Un panino ?
-
tom1 ha scritto:
di solito vale la dieta mediterranea ovvero di tutto un pòTom dieta mediterranea non è uguale a di tutto un po'
---> clickQuello che tu dici può funzionare ma non è la soluzione ottimale, inoltre sono molte le persone che dicono di seguire una dieta mediterrana ma davvero poche a farlo

@ Iacopo quoto quanto detto da fedemini, è anche vero però che è tutto un po' soggettivo.... i calcoli sulle kcal giornaliere non sempre corrispondono a quello che davvero ti serve tutti i giorni, il mio consiglio è di pesarti costantemente (una volta ogni 1-2 settimane ad esempio) e vedere di quanto dimagrisci (se non dimagrisci vuol dire che bisogna diminuire le quantità...) se invece dimagrisci troppo velocemente allora devi aumentare le kcal (tanto ora dell'estate hai tanto tempo e 5kg sono pochi da perdere) perchè assieme alla ciccia perdi anche muscolo, e ad un importante perdita di grasso in poco tempo corrispondere una maggiore perdita di massa muscolare rispetto alla stessa quantità di grasso persa in un lasso di tempo più ampio

-
io la sera evito il panino ...perchè appesantisce xd...cmq misurato stamattina meno 3kg ...son passati 5 giorni andiamo bene!

-
evita di saltare i pasti, perchè il tuo corpo adotta degli accorgimenti per proteggerti dal digiuno, che (semplificando e tagliando su i vari meccanismi che tanto non ti interessano) causano una aumento di adipe. In sostanza meno pasti fai al giorno(e più questi sono poveri di grassi) più il tuo corpo diventa abile nel trasformare il glucosio in adipe invece che in ATP, glicogeno ecc.
-
swattolo ha scritto:
Spuntino non lo faccio. oggi mi tocca lavorare e mi salta la cena
2-3 pezzi di rosmarino possono andare per cena ? Un panino ?
Pezzi di rosmarino? cosa sono?

Se riesci a evitare il panino meglio, se invece è l'unica cosa che tu possa mangiare allora ok, non digiunare mai come dice roby.
-
RIC3 ha scritto:
io la sera evito il panino ...perchè appesantisce xd...cmq misurato stamattina meno 3kg ...son passati 5 giorni andiamo bene!
Fin troppi in 5 giorni quanti ne vuoi perdere? se riesce a perderne 2/3 kg ogni 7 giorni sarebbe perfetto!
-
Pezzi di pizza al rosmarino volevo dire, scusate ahahahh
-
La sera dovresti evitare i carbo veloci...
cmq piuttosto che digiunare magnate la pizza

-
si una volta alla settimana però non tutte le sere xd
-
Sennò cosa potreste consigliarmi ?
-
carne non troppo grassa, non fritta, con qualche verdura
-
Robymetallo95 ha scritto:
carne non troppo grassa, non fritta, con qualche verduraMa lavoroooo ahahha ho giusto 15/20min per cenare
non sto a casa e oltre alla pizza bianca non saprei cosa prendere escludendo un panino 
-
beh potresti portarti la robba da casa per fare una cosa fatta bene

Se puoi mangiare solo una pizza come detto prima mangia quella...
-
Se magari vicino ce qualche bar che fa quei piatti pronti tipo bresaola e grana o rosbif sarebbe perfetto!
Altrimenti meglio panino della pizza dovrebbe essere un po più piccolo in genere spero, fattelo caricare di affettati magri e sei a cavallo!

-
Ho 10min per tornare a casa e faccio così:
C'é della carne bianca cotta con pomodori cotti sulla graticola e insalata. Mi faccio preparare il tutto da mia madre e poi me lo porto in ditta, lo riscalderò sopra la stufa e mangio qualcosa di "genuino" no ?

Penso che i pomodori sulla graticola non siano una bomba, l'insalata idem

SENZA PANE !
-
Uh...il thread dei palestrati !
Mi ricorda tempo fa...shake proteico...carne a nastro...tonno a nastro (oggi se lo vedo mi viene da vomitare da quanto ne hò mangiato
) ...fiocchi di formaggio fresco...pochi carboidrati...hydroxycut...tribulus...amminoacidi in liquido (gusto da vomito) però funzionavano.Poi volevo andare oltre ma mi sono fermato prima.
Ora faccio il scansafatiche
. -
ottimoio inizio a non poter più vedere le uova

ripiego per un po' sul tonno ma poi mi toccherà riprendere a mangiarle...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi