Roccat ISKU, tastiera gaming all’avanguardia
-
Dopo il Kova [+] vi presentiamo unaltro prodotto offerto dalla casa tedesca Roccat, ancora una volta "from gamers to gamers". La tastiera RoccatIsku riassume, in un design molto accattivante, tecnologieall'avanguardia studiateappositamente per accompagnare le nostre sessioni di gaming, siano esse di giorno che di notte grazie all'ottimo sistema d’illuminazione,. Continuate la lettura per scoprire le altre particolarità della RoccatIsku Gaming Keyboard. -
Dopo il Kova [+] vi presentiamo unaltro prodotto offerto dalla casa tedesca Roccat, ancora una volta "from gamers to gamers". La tastiera RoccatIsku riassume, in un design molto accattivante, tecnologieall'avanguardia studiateappositamente per accompagnare le nostre sessioni di gaming, siano esse di giorno che di notte grazie all'ottimo sistema d’illuminazione,. Continuate la lettura per scoprire le altre particolarità della RoccatIsku Gaming Keyboard. -
un ottima tastiera sotto tutti i punti di vista
-
Si, ottima sicuramente ma non la cambierei mai con la mia attuale, più che altro la utilizzerei su un'altro pc.
-
Bella tastiera,ma il prezzo è veramente troppo per una tastiera.
-
Sembra la tastiera di Batman

La retroilluminazione blu è fantastica!
Molto interessanti quelle combo dette per gli FPS. Non sono molto pratico nei game e con molti tasti mi incarto da solo

ciao
-
80€ non è poi tanto...
il problema è che la tastiera da gaming spesso è sopravalutata o sottovalutata, in sostanza per molti giochi tastiere da 50-100e a membrana sono uguali a quelle da 20-30€. Le tastiere che valgono la pena sono quelle meccaniche per me, che per altro hanno un rapporto prestazioni prezzo migliore. ma queste tastiere spesso non hanno cose in più inutili e passano in secondo piano. esempio tra la razer blackwidow e una g19 tira molto di più la g19, ma la prima è meccanica, l'altra è una normale tastiera a membrana con un simpatico display
ci sono poi infinite marche che producono tastiere meccaniche (corsair, TT etc) ma poco appariscenti e poco considerate...
-
Sembra la tastiera di Batman

-
Che differenza c'è tra tastiera meccanica e a membrana?
-
WarOfDevil ha scritto:
Che differenza c'è tra tastiera meccanica e a membrana?la tastiera a membrana è una tastiera fatta tipo i telecomandi etc
c'è il foglio con i contatti scoperti, una membrana in gomma con l'interno conduttivo viene premuta e chiude il contatto
la tastiera meccanica ha un pulsante meccanico sotto ogni tasto, sono molto più precise, durevole e danno un feedback migliore
poi ci sono altri aspetti tipo l'anti ghosting che nelle tastiere a membrana è solo su wasd
-
non ho mai capito bene la differenza fra tastiere meccaniche e a membrana...o meglio, finora ho visto solo sui portatili gli interruttori con la molla meccanica, mentre tutte le altre tastiere che ho smontato avevano il pad in gomma.
Ho visto la roccat e non mi è parsa male, ma onestamente continuo a trovarmi meglio con la risposta "secca" della mia vecchia tastiera ibm (che fra l'altro è anche molto pesante e da una bella sensazione di solidità)
Se solo fosse illuminata....
-
i portatili hanno tasti scissor non meccanici
qui vedi tutti i tipi
-
praticamente meccanici sono tanti pulsantini tipo interruttore mentre a membrana sono come i telecomandi
-
si, è cosi
si usano i cherry switch
ci sono vari tipi, bene bene le differenze non le so (cambiano molto tra di loro) ma è tutto un'altro mondo
-
ottima tastiera!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi