Quale ram devo scegliere???
-
beh.. è stato detto.
A parte tutto anche molte ballistix sono tornate in rma.
Il problema non penso sia la differenza fra i 2,7 o i 2,8volt se l'utente ha l'accortezza di vedere a che temperature arrivano. Anche la frequenza in quanto a temperatura fa la sua parte.... Inoltre le componenti elettriche è sempre bene prima rodarle un pò, se uno compra delle pc3200 e subito le vuole sparare a 280300 di fsb non è la cosa più sana del mondo.
a parte questo, conosco anche diverse persone che hanno le loro g.skill perfettamente funzionanti.
Detto ciò mi dovrebbero arriva due g.skill modello base da 1gb, vedrò cosa ne riuscirò a tirare fuori.
-
Kioji ha scritto:
Detto ciò mi dovrebbero arriva due g.skill modello base da 1gb, vedrò cosa ne riuscirò a tirare fuori.
ehheeh in bocca al lupo!!!
che gskill ti devono arrivare?
-
azz...mò tocco ferro

Ho preso il modello base quello con cl3.
Alle volte montano infineon e rullano come i modelli da 260euroz.... ma diciamo che, anche se non risultassero la fine del mondo... dei 230mhz a cl2,5 mi accontenterei.
Appena arrivano (sempre se arrivano) vi faccio sapere

-
io ho ordinato i pezzi. 1133 euro. (mi piange ancora il cuore. ) ram ho preso le TEAM GROUP con chip Infineon BE-5
a quanto ho visto in rete a 2.7 - 2.8 quasi tutte reggono i 260 cas 2.5 3 2 6 o 2.5 3 3 5. spero in bene sto x2 lo faccio volare a liquido vediamo fino a dove. ho preso la staffa nuova per il raffredd e rimetto il waterblock che ho ora dopo averlo accuratamente revisionato.
faccio qlc giorno di burn-in e poi comincia la scalata a bus di sistema e scheda video. ( posterò nelle apposite sezioni
) -
minkia quanti euri!!!

e facci vedre di cosa sei capace va!!

-
perchè 750 mhz sul barton non ti sono bastati ?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi