Ybris Black Sun Extreme Carbon/Crome by C.333
-
Per Natale mi è stato regalato da Ybris questo gioiello, che dire i prodotti Ybris li conosco da anni , ma ogni volta che ne prendo uno in visione è uno stupore

Confezione sobria, ma all'interno .................

Nella parte sottostante il wb BlackSun presenta una lappatura di tutto rispetto

Aprerto si denota la nuova base senza scalino della versione precedete, che oltretutto uno puo' upgradare senza problema

Comincia l'opera
Da qui parte la lavorazione per ricoprire per meta' la base di acciaio con il carbonio, per mantenere cosi una doppia faccia

Con questo finisco ricordandovi che è un prodotto completamente made in Italy
Ermanno
-
Per Natale mi è stato regalato da Ybris questo gioiello, che dire i prodotti Ybris li conosco da anni , ma ogni volta che ne prendo uno in visione è uno stupore

Confezione sobria, ma all'interno .................

Nella parte sottostante il wb BlackSun presenta una lappatura di tutto rispetto

Aprerto si denota la nuova base senza scalino della versione precedete, che oltretutto uno puo' upgradare senza problema

Comincia l'opera
Da qui parte la lavorazione per ricoprire per meta' la base di acciaio con il carbonio, per mantenere cosi una doppia faccia

Con questo finisco ricordandovi che è un prodotto completamente made in Italy
Ermanno
-
sbaglio o c'è scritto tom

-
tom1 ha scritto:
sbaglio o c'è scritto tom
Naaaaaaaaa Toni
-
sei sicuro sennò faccio reclamo del mio waterblock
:asd: -
tom1 ha scritto:
sei sicuro sennò faccio reclamo del mio waterblock
:asd:Ahahahahahahah mi spiace ma è gia' montato nel Lian-Li pero' vediamo che se po' fa'
-
dagle -
tom1 ha scritto:
daglePer il resto come ti sembra nell'insieme, se noti ho messo 4 dadi ciechi cromati andando a filettare da M4 la base cosi facendo si evita di spanare le filettature di essa anche perchè sono poco piu' di 2mm
-
ottimo considerando che come sempre hai un ottima mano nelle rifiniture , basta vedere la pellicole applicata

-
Lavoro di una precisione che trascende l'umana abilità!
Come mai hai scelto i raccordi EK?
-
tom1 ha scritto:
ottimo considerando che come sempre hai un ottima mano nelle rifiniture , basta vedere la pellicole applicata
Naaaaaaa macche pellicola, lastra da 0,5mm stupenda
One1ros ha scritto:
Lavoro di una precisione che trascende l'umana abilità!Come mai hai scelto i raccordi EK?
Sono avanzati dall'integrazione del Lian-Li, comunque qualita' prezzo il mio voto è 10, sono rifiniti molto bene
-
ad una prima occhiata di alcune foto sembrava pellicola

-
tom1 ha scritto:
ad una prima occhiata di alcune foto sembrava pellicola
No no tom , non ho mai usato la pellicola, anzi sto' facendo degli esperimenti direttamente con il tessuto, la pellicola mi sa' troppo da plasticone, nulla a togliere che puo' piacere, ma a gusto personale non la userei mai
-
si è vero , anche il fatto che la lastra è lucida da una dimensione diversa dalla semplice pellicola che è opaca nella maggior parte delle volte
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi